Vespa World Days
Vespa World Days il più importante raduno mondiale dei fan di Vespa, in programma in Sicilia dal 24 al 27 aprile 2008.
Cefalù sarà il quartier generale del grande festival riservato ai possessori di scooter Vespa d’epoca e moderni, ma l’evento vespistico dell’anno comprenderà anche escursioni ad alcune cittadine del vicino Parco delle Madonie e la “grande sfilata” (sabato 26 aprile) in direzione di Palermo, dove è previsto il pranzo ufficiale di fine evento e l’esposizione di alcuni esemplari storici di Vespa, provenienti dal Museo Storico Piaggio di Pontedera. Fra le principali attrazioni dei Vespa World Days 2008 ci saranno anche il Vespa Village, ritrovo dei vespisti, sede del mercatino e dell’area espositiva, e spettacoli dal vivo sull’area del lungomare di Cefalù.
Le iscrizioni ai Vespa World Days (organizzato dall’agenzia Stratos DMC di Palermo, in collaborazione con l’Area Sud del Vespa Club d’Italia e con i Vespa Club Siciliani e sotto l’egida del Vespa World Club), sono riservate esclusivamente ai soci dei vari Vespa Club.
Il più importante raduno annuale internazionale nasce negli anni ’50 con il nome di EuroVespa con lo scopo di riunire tutti gli appassionati dei Vespa Club e celebrare il mito di Vespa. La città prescelta per ospitare il raduno è sempre diversa, per offrire ai Vespisti una grande varietà di attività e viaggi alla scoperta di nuovi luoghi.
Dal 2007, per sottolineare la presenza di partecipanti provenienti da tutto il mondo, l’evento ha assunto il nome di Vespa World Days.
Fonte: www.motocorse.com
Eccomi qui……!Complimenti per le novità ma soprattutto per il tuo quinquennale lavoro e per la passione che dedichi al nostro paesello!Ammirevole!