Vandalismo
Avevano già suscitato reazioni di sdegno e condanna le scritte che hanno imbrattato muri e macchine alimenesi, ma quelle che sembravano delle bravate si sono trasformate in veri e propri atti vandalici, evolvendosi in graffi a diverse auto (compreso qualche vetro rotto), sassi tirati a vetrine e per concludere cassonetti bruciati.
Durante varie riunioni facenti capo all’attuale momento pre-elettorale, molti hanno accennato a questi atti vandalici cercando di analizzarne le cause e trovare soluzioni comuni, resta il fatto che tanto meno si è fatto, per il sociale, fino ad oggi, tanto più c’è da fare per il futuro.
Intervento dei Vigili del Fuoco
|
amen
innumerevoli sono gli episodi di teppismo che fortemente hanno coinvolto il nostro splendido paese…
profondo è lo sdegno che sucitano tali azioni come del resto l’omertà stessa che le ha accompagnate…
viva è in me la speranza, che, mai più accadano situazioni generate da un così alto grado di inciviltà che fortemente caratterizza gli autori di questi gesti ai quali mi urge porre una domanda ” PERCHè? “
Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedere certe foto e video di quello che e’ accaduto mi viene da dire che certe persone non devono abitare in un paese come il nostro devono stare chiusi in un ospedale psichiatrico a vita.
Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente qualcuno, in vista delle elezioni, passa ai fatti esternando e mettendo in pratica uno dei punti cerdine del programma elettorale:
ABBRUSCIARI U PAISI e ricostruirlo al mare.
A parte la satira credo che sia il modo giusto per far capire cosa è rimasto in questo paese di vecchi. Bravi ragazzi la prossima volta iniziate dalle vostre case con voi dentro. Un plauso ai carabinieri che con solerzia intervengono tempestivamente in casi del genere(speriamo isolati)Una domanda:visto che siamo 4 gatti giovani e 101 cani vecchi, considerato che si si ietta un piditu si sapi cu fu, chi è stato il vandalo?