PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. comunque scherzavo volevo solo fare i complimenti
    al presidente/direttore sportivo/allenatore/preparatore atletico/giornalista/critico sportivo enzuccio.
    pnsa a giocaaaaaaa che è meglio

  2. ma le pagelle le scrive Enzo Dezan o castrenze ziliani?
    rspondi

  3. Bella l’iniziativa degli incontri letterari.
    Mirella Mascellino è una splendida persona, di iniziativa, di cultura e soprattutto di coraggio.
    Mirella continua abbiamo bisogno di esempi di intraprendenza, abbiamo bisogno di qualcuno che svegli le menti. Sarà qualcosa di storico aver avuto Vincent come ospite, ha dato lustro e spero anche spinta a chi vuol intraprendere una iniziativa. Il paese infatti ha delle persone che apprezzano e che hanno del talento, si tratta solo di dargli la possibilità di emergere o almeno di manifestarlo.
    Non lasciamo che gli sforzi si perdano per strada.

  4. NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI INCONTRI CON LA LETTERATURA
    SABATO 26 FEBBRAIO 2004 ALLE ORE 18:00,
    NELLA SALA ERNESTO BALDUCCI,DEL PALAZZO COMUNALE INTERVERRA’

    VINCENT SCHIAVELLI,

    ATTORE DI FAMA INTERNAZIONALE E SCRITTORE,
    DALLE ORIGINI MADONITE.
    L’ATTRICE KATIA VITALE LEGGERA’ BRANI TRATTI DA
    “BRUCULINU AMERICA”, EDITO DA SELLERIO
    LA PRO-LOCO E IL COMUNE DI ALIMENA
    SONO BEN LIETI DI INVITARVI A PARTECIPARE

  5. ma che bella”critica” c’è su questo sito!!!
    mancava proprio chi”spartissi”:cazzi tuoi e cazzi miei,imbecilli a destra e imbecilli a sinistra,cretini del del fine settimana e quelli d’inizio.capisco il perchè dici che chi fa qualcosa viene criticato… esperienza personale!
    un saluto a tutti e ci vediamo magari a pasqua….
    più siamo più ci divertimo!!!

  6. vorrei sapere una cosa nelle pagelle avete dato 6,5 ad alfredo scrivano e si è divorato 2 goal se segnava quanto gli davate e ricordatevi che un attaccante deve fare goal quello che non fa lui segna solo a porta vuota

  7. Critica,
    prima di andare aff ……………….. ricordati di fare un corso di grammatica.

  8. Vorrei dire a “Critica” che il primo imbecille di questo forum sei sicuramente tu. Lo dimostri in molti modi con le cose che dici, soprattutto quando usi l’espressione “cazzi suoi o tuoi”(fa lo stesso), perchè quando uno non ha fondati argomenti per dire a un altro di non essere d’accordo o offende gli altri (e tu lo fai) o molto diciamo volgarmente dice in qualche modo”cazzi”. Ciao imbecille o imbecilli se siete di più. Non ti scervellare per sapere chi sono perchè non credo potresti ricordarti di me perchè non vivo ad Alimena purtroppo da qualche anno, ma seguo tutto su Alimena e mi è già capitatato di intervenire un’altra volta. Saluto il mio paese e gli alimenesi, che per fortuna non sono tutti imbecilli come te!

  9. ciao a tutti che fate? io sto guardando i siti di Alimena e vedo che finalmente c’è qualcuno che si muove.E rinato il circolo di rifondazione e mi riferisco alla critica falla alla giornalista e prima di lei sono stati tirati in ballo anche il fotografo e Claudio che voglio salutare perchè se non ci fosse lui tutte le manifestazioni, noi che siamo un pò lontani non riuscissimo a sapere.
    Ho risposto proprio nel tuo Guestbook caro Albanese non perchè mi fai simpatia o perchè non so andare nel forum dell’altro sito ma perchè questo forum è diventato un passa tempo per tutti gli imbecilli di Alimena compreso tu.
    Comunque io consiglio a quel cretino del fine settimana che al contrario di lui cè qualcuno che si impegna a fare qualcosa, esempio Claudio che poi come si farà lui il prossimo carnevale non sono cazzi tuoi.
    Comunque io a Claudio lo conosco solo di vista ma lo difando.
    Chiudo col dire che ad Alimena non si può fare nulla e se si fa qual’cosa si viene criticati.
    P.S.=dimenticavo un particolare abbraccio a Meri e Pippo.

  10. CARI AMICI E COMPAESANI, INNANZITUTTO MI COMPLIMENTO CON TUTTI PER QUESTE FINESTRE SUL MONDO CHE AVETE APERTO, MA APPUNTO VISITANDO QUESTI SITI, HO LETTO DELLA RINASCITE DEL PARTITO COMUNISTA AD ALIMENA.
    Quest’annuncio è stato dato, con tanta rabbia, come se fosse arrivata la soluzione dei problemi, ma io da apolitico, voglio rifletterci un attimo.
    Di tutto l’articolo, condivido solamente la frase in cui si dice che la cultura è patrimonio di tutti. Bene credo che colei che ha scritto l’articolo, dovrebbe approfondirla maggiormente prima di scrivere simi corbellerie.
    Come si fa a sostenere oggi di essere un partito che ha ripercorso la sua storia alla quale si sente legato e che lo porta ad avere un forte credenza nelle ideologie di questo partito.
    Forse vi siete dimenticate o non conoscete la vera storia del partito comunista, l’alleanza di 50 anni con la democrazia cristiana, per insabbiare le vicende storiche che macchiavano la cotanta gloria del partito comunista.
    Per fortuna la Dc è finita è questo patto è ormai al capolinea, infatti stanno emergendo delle verità a voi assai scomode.
    Mi riferisco, e lo faccio in maniera singolare, allo sterminio delle foibe.
    Ma cara scrittrice, tu sicuramente, rileggendo quello che hai scritto, ignori cosa sono, tenterò di spiegartele.
    Le foibe erano delle grosse fossi comune dove venivano uccisi i nostri cittadini italiani, nei territori istriani e di trieste.
    Furono utilizzate dopo la seconda guerra mondiale per “infobiare” migliaia di italiani (ca.15000), colpevoli di opporsi all’espansionismo comunista slavo, propagato da Josip bruz, meglio conosciuto come maresciallo Tito.
    Tito giunto per primo nei territori triestini, aveva ordinato la pulizia etnica a danno degli italiani , tanto che il suo vice Kardlj, orgogliosamente dichiarò che gli fu chiesto di far andar via gli italiani con tutti i mezzi e così fu fatto.
    Cara scrittrice, anzicchè soffermarti alle letture delle rivoluzioni contadine di Valenza, prova a leggere altri libri, come quelli scritti dal grande Giampaolo Pansa, ” il sangue dei vinti” o ” prigionieri del silenzio”.
    Se poi tu e i tuoi seguaci, volete spingervi oltre, date un occhiata alla politica europea di questi giorni, dove il vice presidente della commissione stessa, Franco Frattini, ha proposto di mettere al bando i simboli nazisti, ciò ha spinto alcuni grupi di eurodeputati dei paesi dell’est a chiedere che venga proibito anche l’altro simbolo di “morte e ferocia” cioè la falce della violenza ed il martello della dittatura.
    E voi” militanti” come li chiami tu, di fronte ad un volere politico di cancellare, sbandierate la rianscita di un grande partito.
    Ragazzi ho paura, come potete vantarvi del recupero della memoria storica, quando questi eventi fanno parte integrante della Vs. storia politica.
    Altri eventi mi aiuterebbero a spiegare la realtà di questo partito, ma credo di abusare della bontà di Enzo, al quale chiedo scusa per aver utilizzato il suo sito, ma scrivere queste parole sull’altro, che è esplicitamente schierato a sinistra, non sarebbe stata secondo me cosa gradita.
    Ragazzi riflettete su quello che fate, scrittrice che hai scritto, ricorda che prima di alzare il dito bisogna essere certi di quello che si sta dicendo, non animare le folli con promesse politiche che ti pongono in una posizione ugualitaria rispetto ai fallimenti degli altri partiti alimenesi.
    Come dici tu qui si rischia di dare in mano l’informazione a chi non sapendone fare uso, crea confusione perchè non è in grado di fare un analisi completa.
    Adesso chiudo, salutando Enzo, e facendo gli auguri a questo NUOVO movimento politico alimenese, sperando che si crei una propria identità ed una propria storia, e non che si identifichi in partiti dei quali gli si vuole far conoscere solo una parte di storia, perchè ricordate che nelle consultazioni, quello che contano sono i numeri, che ti permettono anche di rivestire dei ruoli.
    Grazie Enzo, un abbraccio ad Alimena.

  11. il mio primo collegamento con bluetooth dalla campagna…thank you mbari.é un pò lento ma va bene lo stesso.
    sicuramente le visite al tuo sito aumenteranno!
    volevo spendere due parole per il questo carnevale che è passato senza che nessuno,o quasi, si ne accorto!dove è finita quell’aria di festa di allegria e di scherzi che si respirava qualche anno fa?abbiao perso la voglia di divertirci e di sorridere o cosa?
    se riuscissimo ad essere più uniti,quei pochi che siamo rimasti ad alimena, forse forse riusciremmo a produrra qualcosa di positivo .
    -non smettiamo di divertirci invecchiando
    invece quando smettiamo di divertirci invecchiamo

  12. Ho saputo che la bravissima giornalista Mary Albanese è nell’organico di Rifondazione Comunista. Mi congratulo con gli Alimenesi e con lei sopratttutto. Ma quando parla di giornalismo di favoritismo o qualcosa del genere le vorrei chiedere: ma perchè il tuo giornalismo come è adesso? Ti sono passate tutte le lagnanze giuste che avevi prima con l’amministrazione di colpo. E come mai? perchè non ce lo dici a quelli che non lo sanno? Mi ricordo che una volta ce l’avevi pure con la Russo. Ti auguro buona carriera, sono sicuro che sarai brava a farla. Ma ci vivi ad Alimena? mi pare che ti vedo sempre a Palermo.

  13. volevo dire a Claudio Polizzi: primo: se fossi un bambino mi offenderei ad essere chiamato marmocchio[;]
    secondo: invece di porti tutte queste domande, per esempio “come passeranno il carnevale questi bambini fra qualche anno” ti potrei rispondere come te. Dicci come lo passi tu il carnevale[;]
    terzo: invece di continuare a chiederti i perchè non si fa niente e prima si facevano i carri o altro perchè non ti metti tu a prendere l’iniziativa di fare le cose e a farle invece di fare solo il critico e il reporter “secondino” del grande fotografo, perchè è veramente grande fotografo (forse l’unica cosa che sa fare bene), Pippo.

  14. Complimenti per il sito…
    Forza Alimena!!! Peccato non potervi vedere giocare!! in bocca al lupo per la partita di questo pomeriggio. Ciao

  15. Sabato 12 febbraio alle 17:00 nella sala Balducci avrà luogo una riunione indetta dalla pro-loco e dal comune di Alimena per parlare del 2° bando di “aiuti ai bed and brekfast”, che questo sito ha tempestivamente diffuso. Sarà presente l’ingegnere Ficile, presidente della SO.SVI.MA. VI INVITIAMO A PARTECIPARE

  16. CIAO FABRI Cé ANCORA LA NEVE?SALUTAMI TUTTI.

  17. saluti a tutti. Enzo attiva la scrollbar sul guestbook

  18. un caro saluto al realizzatore e “collaboratori fidati”. Con un pizzico di nostalgia e tanto affetto vi abbraccio e spero di vedervi presto: voi e la cara Alimena.
    Ps. Tra le estati alimenesi ho cercato qualche foto delle nostre memorabili e insostituibili, ma tant’è…
    Complimenti per il sito,
    abbracci

  19. Grande!!! complimenti al webmaster e a tutti quelli che collaborano al sito, finalmente Alimena vicina agli occhi oltre che al cuore
    GRAZIE!!!

  20. bravo Enzo, sia per le foto che per la cronaca della riunione della minoranza. Geniale l’idea di riportare i discorsi dei consiglieri! meno male che ci sei tu, ora che non c’è più la bravissima giornalista che si interessava delle cose non fatte dell’amministrazione. Chissà perchè di colpo ha cambiato opinione sul rosso demodè e sulle belle assessore. Pensavo che fosse più libera e costante sui temi da lei sempre trattati. Peccato!

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI