PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. Ciao a tutti, quasi 2 mesi fa sono diventato papà di questo meraviglioso batuffolo di ciccia 🙂 volevo condividere con voi la mia gioia e farvi tanti tanti auguri di un natale felice ed un anno pieno di cose belle….. ciao Alimena

    PS dov’è il bottone ON/OFF per farlo star zitto di notte ?????

  2. agrifaben augura a tutti gli alimenesi: “BUONE FESTE!!!!”

  3. GIOVEDI’ 13 DICEMBRE ORE 21.00
    SALA MOSTRE DEL PENSIONATO UNIVERSITARIO SAN SAVERIO
    Via G. Di Cristina 39, Palermo.

    A conclusione del suo 3° anno di attività, il laboratorio di improvvisazione teatrale Finzioni vere, finzioni finte…
    Il Laboratorio del Teatro Improvviso

    va in scena con la pièce

    APPROCCI MALDESTRI
    “una sequela di dialoghi sull’orario” scritti e diretti da P. Costa.

    INGRESSO LIBERO.

  4. ciao,
    è per caso disponibile sul web il video trasmesso durante la tombolata 2007? se sì dove? se no, mettetelo vale la pena diffonderlo.
    grazie e buona befana a tutte/i

  5. Ciao Totò, in questo paese per natale, oltre il presepio a casa,cosa vuoi fare? Se tutto va bene la proloco ci farà le cucchie,cosa vuoi di più?
    Spero soltanto(riscaldamenti della palestra permettendo), che i ragazzi della squadra organizzino la tombolata, altrimenti dovremo giocare a carte, ognuno nella propria casa.
    Auguro a tutti un buon natale.

  6. per natale cosa si fa ad alimena

  7. oserei dire:qualcuno non è ancora contagiato.per tutti gli altri bisogna trovate l’antidoto.possibilmente potente ,poichè il letargo perdura da anni.e a miracolo fatto,se esistono i miracoli,altra dose di ANTIVIRUS potente,ma molto potente.onde evitare franose ricadute.

  8. ..dormi bambino, dormi piccino, fai la nanna.. evitiamo ogni rumore in questo paese altrimenti non si può dormire.
    Attenzione, a volte la letargia può diventare una malattia incurabile e qualcuno già è contagiato.

  9. finalmente si può esultare per la nostra nazione senza passare per il berlusca, si è accontentato di possedere la verità sulla libertà, ma contento lui….

  10. Come si può criticare un ragazzo che da solo si e caricato il fardello della paraalisi di alimena, cercando, pur non abitando tutta la settimana ad alimena, di far rinascere la voglia di fare e soprattutto l’aggregazione dei giovani.
    a tutti quelli che lo contrastano chiediamo iniziativa e spirito nuovo voglia di fare e COCCIUTAGGINE se la si usa come sta facendo enzo.
    chi ci amministrerà, bhu! forse non si sa, ma speriamo che almeno vecchi o nuovi cambi qualcosa.
    e se saranno bravi li applaudiremo se non saranno bravi ci toccheranno altri quattro anni di scrivere su questo spazio che ad alimena non è cambiato niente.
    SALUTI A TUTTI

  11. concedetemi una piccola riflessione calcio-politica.vedo la squadre del girone dell’alimena:tutte madonite!e penso se mancava l’alimena che figura di merda facevamo tutti gli abitanti.invece ci siamo ormai da anni,anzi abbiamo anticipato molti paesi madoniti.il tutto solo grazie all’impegno e alla cocciutaggine di enzo ed amici.ma se anche lui,perennemente travolto dalle critiche fuori luogo ed inopportune di tutti,avesse mollato le redini del suo PENSIERO,a quest’ora dove saremmo?a dire grazie all’amministrazione che come obiettivo si era proposto di remargli contro boicottandolo di continuo,vedi proiezioni e raduno alimenese.se non avete voglia di seguirlo(enzo)perlomeno apprezzatelo ed appoggiatelo.che bello il sito!ed il comune non ha neanche il suo.nel 2007 è possibile o ridicolo?meno male che tra un po’ si cambia,nella speranza che arrivino se non fenomeni,almeno persone col cervello a posto e non “scarpara”o “pupi di pezza”!forza alimena e forza a chi ha voglia di fare qualcosa.a casa gli arroganti e i “brodi vegetali”

  12. mille grazie siete molto gentile grazie

  13. PER TUTTE LE INFO SUL CALCIO POTETE VISITARE
    http://WWW.CALCIO.ALIMENAONLINE.IT

  14. vorrei sapere come e finita la partita contro il ganci.grazie

  15. Scrivano, Di Prima stracci, Curione, Tedesco, Musso e D’Amico da un lato; Calabrese, Falzone, Ciappa, Scelfo, Rugnone, Geraci e Ciappa dall’altro : non c’ è che dire !
    Come possiamo intitolare questo bel film ? Risposta : Le Grandi Ammucchiate ! ! ! ! !

  16. Vi avevo chiesto un sogno ma Voi stete una realtà,Forza A:S:Alimena vi seghirò mentalmente.

  17. manca il regista e comunque come attore si scarsu e un ti chiamamu

  18. Ah! Già!!!!!!!! quelli individui che fanno una botta di qua e una botta di là, a seconda didove suscia il vento.

  19. elefante curioso,sei un po’ stupidino.la cultura non costa niente.le foto abbiamo pagato e i relativi premi.e le polemiche annesse.chi è il campione in carica del torneo di scopa?mandiamolo in tournèè con qualche consigliere “pendolino”.in giro per il mondo con il treno.tanto non arriva mai e forse si perdono.ci restituiscono il favore.dopo le prossime elezioni che li vedranno perdenti mi auguro che si ritirino per sempre.cosi avranno fatto l’unica cosa buona per il paese.ma attenti agli altri che non copino questi fenomeni

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI