PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. miiiiii comunque con me sei stato pesante, MOOOOOlto, avanzi:
    1. du tumpuluna;
    2. na tafarata;
    3. nu pugnu na panza
    4 e di ti fa vidiri a cifalù ti fazzu anniari nno vinu.

    un saluto a tutti tranne a mimmo.
    suuuuuuuuuuuu………………..a

  2. adesso sei contento. E ridi su sta storia che ormai è finita.

  3. Caro Ciao,evidentemente sei un altro personaggio di Alimena senza attributi che non ha il coraggio di firmarsi e di esprimere la propria opinione pubblicamente,ma solamente a rendere ridicola la propria personalità,visto che sul sito rimani anonimo ed è come se discutessimo con nessuno. Ti ricordo che il sottoscritto,bisogno di elemosina non nè ha e neanche di avvocati difensori,ringraziando a Dio ho un lavoro che mi permette ben altro che i premi vinti. So che è strano che un cittadino Alimenese chiede delle spiegazioni a qualcuno,ma non può sempre passare tutto inosservato.
    Adesso ti lascio, perchè non mi và di sprecare altro tempo per un individuo come te.
    Ciao.

  4. Cari ragazzi alimenesi,
    caro enzo,
    Puntualmente ho visitato il vs sito con estremo entusiasmo.sarei interessato della storia di alimena e le vs origini ma purtroppo queste banali critiche sull’amministrazione e sui vari assessori mi hanno profondamente deluso.
    Penso che i modi che utilizzate per rivolgerVi a una signorina siano ben poco gentili(Egr ad un signorina???).
    Sostengo l’Assessore che nonostante gli sforzi per creare un concorso fotografico e’ stata da tutti criticata ma da quel che ho capito dalle Vs lettere la giuria era formata da persone competenti….
    ma perche tutte queste critiche???
    forse volevate che vincesse un VS amico???
    NEI CONCORSI VINCE IL PIU’ BRAVO…

  5. Risposta a bravo: Caro tu, garzie per i complimenti che mi hai fatto sono molto onorato e se mi voui dare una mano la domenica ti porto con me e ti faccio vedere che la panza un ti na divvi come pensi tu.
    la relazione era per far sapere ai non partecipanti e ai non residenti ad Alimena che gli altri anni si e giocato con molto nervosismo per colpa di enzo e degli amici suoi non per i ragazzi che continuano e vogliono continuare questa esperienza.
    comunque mi sembra che tu sei peggio di tutti quelli che hanno interpretato il bando del concorso fotografico all’inverso e secondo me hai pure partecipato e hai anche perso certo non sa leggere.

  6. ORA MI SONO PROPRIO STANCATO, MA QUAND’E’ CHE LA SMETTETE DI CRITICARE E PENSATE UN PO’ AI FATTACCI VOSTRI?!
    IN QUESTO PAESE NON SAPETE FARE ALTRO.
    CARISSIMO SIG.SINDACO
    E TUTTA L’MMINISTRAZIONE,
    QUANDO VI DECIDETE A METTERE L’ADSL?????
    NON VI PARE CHE VE LA STATE PORTANDO UN PO’ TROPPO?
    POTREI ANCHE LAVORARCI COL COMPUTER, SE SOLO CI FOSSE L’ADSL…TANTO A VOI CHE VE FREGA, AVETE IL VOSTRO BEL POSTO AL CALDUCCIO E UN BELLO STIPENDIO, E CHI VI SMUOVE PIU!
    MI AVETE PROPRIO STANCATO.

  7. x relazione tecnica: sarai sicuramente un campione…a parlare xo.scarsi e disgraziati per quanto saremo siamo solo ragazzi che vogliono divertirsi ed hanno deciso di giocare la domenica anziche “addivari a panza”. addirittura lavori la domenica.che massaro.non vedo dove sta il problema se si è deciso di giocare.ognuno è libero di scegliere, alimena fasano, milano, roma..che giochi dove vuole.ma esser criticato perchè ha voglia di divertirsi è un po strano.come le persone ad alimena d’altronde……

  8. Mamma mia quanta cattiveria mal sfogata… Se impiegaste le energie per qualcosa di costruttivo, sareste straordinari. Mi fate rimpiangere Mietta ed Amedeo.
    Se un bel giorno Enzo si stufasse di corrodersi il fegato e decidesse di mollare il suo hobby/attività, avremmo una schiera di nostalgici paesani che in preda all’amarcord lo rimpiangerebbero con spirito Gattopardiano (“si stava meglio quando si stava peggio…”)
    La delusione più grande è il messaggio chiarificatore di Sabinassessore: 16 punti esclamativi su 422 parole. Isterismi.

  9. Ciao a tutti sono pienamente daccordo con quello che ha scritto giovanni. Ma il problema non e solo dell’Assessore ma di qualcun altro cioè il funzionario bibliotecario che pur essendo un prof. non ha neanche lui capito il bando del concorso però il capo a detto che si doveva fare una cosa nuova e hanno cominciato a sperimentare e hanno pensato ce molta gente che usa la macchina fotografica ad Alimena facciamo il concorso fotografico.
    Pur sapendo che tutti quelli che usano la macchina fotografica dopo aver letto il bando non ha partecipato nessuno.
    Mi dispiace per giovanni che ingenuamente a partecipato e ora c’e rimasto un pò male giovanni quando parli con me ascoltami grazie

  10. Dimenticavo. Date unpremio a giovanni altrimenti sto tormento non finisce più.

  11. Un dì mi venne voglia di organizzare ad Alimena, così solo per ammazzare la noia. Coinvolsi alcuni conoscenti che, entusiasti, vollero lasciare la triste monotonia per trascorrere delle ore liete.
    Presto mi accorsi che giravano strane voci sulla mia idea: alcuni frequentatori assidui dell’invidia, insinuarono il dubbio che io potessi lucrare.
    Oddio forse che ho tolto il pane del sostentamento a qualcuno?
    Grazie a codeste persone capii che il mio futuro si poteva basare sui mille euro l’anno che potevo ottenere dalle attività ricreative. Erano troppe se consideravo le ore che impiegavo ad organizzare.
    Avevano ragione!
    Ma per non essere proprio così avido, abbandonai il proposito per lasciare spazio ad altri.
    Fu il vuoto, la ricaduta nel baratro delle canne e delle solite storie di corna, così tanto per passare il tempo.

    Tutto questo per dire che non mi stupisce più di tanto la dialettica che si è aperta sul sito. Già 15 anni fa i padri di coloro che parlano facevano le stesse affermazioni su Rosario, come si dice ”la mamma degli cretini è sempre incinta”.
    Mi stupisce di più come Enzo, amico che stimo, si sia abbassato a rispondere a un rappresentante, non eletto, del popolo che con tale lettera mi ha fatto sorridere e inorridire( come siamo caduti in basso).
    Le magre figure lasciale ad altri e ricorda:
    NON DISCUTERE MAI CON UN CRETINO POICHè GLI ALTRI NON CAPIREBBERO LA DIFFERENZA.
    Continuate così.
    Ciao Enzo vi aspetto al mare per l’aperitivo.

  12. Egr. Sig/na assessore,come ben sa,sono stato il primo ad aprire questo dibattito e da partecipante al concorso,visto la presenza di un bando, non posso non sentirmi offeso. Se da parte sua spendere dei soldi per i giovani di Alimena significa questo,la prossima volta eviti di scomodarci.E’ inammissibile che in un concorso, con tanto di bando pubblico,risultino due vincitori con foto assolutamente fuori tema. La sua risposta a tutto ciò è che il giudizio della giuria va rispettato! Ma chi sono questi della giuria,hanno letto il bando? La giuria di esperti prevista dal bando che fine ha fatto? O forse non siete riusciti a organizzarvi in tempo,che adesso tutte le colpe sono di Enzo!
    Credo che una delle poche cose che lei possa fare è quella di scusarsi,a nome suo e per conto della giuria,con tutti quei partecipanti che avevano le foto a tema con il concorso e non sono nemmeno state calcolate,ma d’altronte, da un assessore che tratta uno dei suoi cittadini come se fosse un mocio vileda,cosa ci si può aspettare!
    Arrivederci!

  13. Caro Assessore Sabina,
    volevo solo ricordarle che proprio all’ingresso del Comune c’è una bacheca dove, puntualmente, vengono affisse le delibere con tutte le spese sostenute dal comune, se lei non è al corrente prenda questo spunto per cominciare a muovere i primi passi e soddisfare le sue curiosità;

    poi, al posto di frugare nella spazzatura delle “voci che girano su di me e sulla mia persona” (settore, quello della calunnia, molto in voga ad Alimena perchè divenuta “attività sportiva” da preferire alla fatica dello sport sano e pulito) la invito a riflettere sul risultato del suo concorso, dove c’e un bando pubblico e ufficiale che è stato assolutamente tradito, salvo che le onde del mediterraneo non abbiano raggiunto Alimena a mia insaputa;

    ma questo, non lo deve dire ai “personaggi come me”, ma a chi ha partecipato ad un concorso falsato, i cui cartoncini – a cui fa
    riferimento e per i quali sono stati spesi quasi €300 – non sono mai stati fruibili proprio per le anomalie che hanno indotto chi per lei a chiedere la collaborazione del sito (unico luogo in cui era presente il bando esatto e unica possibilità per la gente che è venuta in ferie alla scadenza del concorso di poter partecipare ed esserne al corrente, ma non vorrei chiedere troppo alla sua intelligenza……)

    per il resto, niente di personale, tutto perfettamente in linea con la melodia di questi ultimi anni e, mi raccomando, non manchi di
    aggiornarmi sulle nuove VOCI…

  14. anonimo:falla tu una squadra,dimostra di saperla gestire meglio di enzo e ci fai tre favori:tifiamo per 2 squadre,ogni domenica vediamo una partita e al derby ci scanniamo.io ti appongio .tu sei il sig.presidente……..firmati,grazie.se qualcuno pio ti vuole criticare come fai tu con enzo ,devi manifestarti e prendere le tue responsabilita’ ,o no?

  15. Domenica 099\207 la dirigenza calcistica A.S.Alimena si incontra per discutere del prossimo campionato calcistico di terza categoria.
    I dirigenti il presidente e quasi tutti i calciatori sono presenti.
    Cominciando a discutere del più e delmeno arriva il puntodi parlare delfuturo presidente di questa associazione.
    L’attutale residente si scusa per i problemi causati negli anni passati e promette che quest’anno sarà tutto diverso.
    E tutti i polli dandoci ancora fiducia ricandidano l’attuale presidente a dirigere la baracca.
    Ma voglio dire anche una cosa io che per motivi di lavoro non sono stato presente alla riunione. Cari ragazzi sono molto contento che avete dato un’ altra opportunita al nostro caro presidente che si impegna semre di più a fare crescere il paese e i giovani. “Almeno lui pensa cosi” ma non e vero.
    Per favore non fatevi illudere da quella persona falsa anche se lui va dando del falso ad altre persone. Io quest’anno non ho intenzioni di divermi le domeniche con una persona del genere che in tre anni di presidenza calcistica si e fregato soldi e basta non ci e mai interessato niente di niente e voi quest’anno capirete la falsita di quella persona.
    spero solo che i ragazzi che hanno intenzione di andare a giocare fuori continuano la sua strada perche giocare un altro anno con certe persone darebbe solo fastidio
    Caro enzo tu per ora saresti portato come la prima persona ad Alimena ma non e cosi te lo sei chiesto mai perchè?
    E poi come e fiita con i borsoni o sentito dire che li sai fare solo tu nessuno e capace ansi io quest’anno non gioco me lo fai avere uno pure pagando lo so che a te ti piace il soldino sei perfettamente con un braccio corto e uno lungo.
    Ragazzi voi contiate a prendervi coliri io resto a casa a guardarmi la seria A e non ho nessun riachio di farmi male o litigarmi per certe persone nervose attacca brighe e invidiose.
    Ciao presidente ti apsetto ale prossime elezioni comunali io da una parte e tu d’altra.

  16. abbiamo finalmente conosciuto le capacita’ della nuova assessora!qual destin mal vento attende alimena! al primo incarico hai toppato ,potevi rifarti recitando un mea culpa e potevi essere perdonata col beneficio dell’inesperienza ed invece sei caduta ancora piu’ in basso con molta non chalance. cercando di mostrare chissa’ ccheccosa.il tutto ricordandoti che hai un incarico ufficiale e hai dimostrato che con te puo’ fare cchiu scuru di mezzanotti.certo ,ti ricordo,che prima del tuo incarico eri nell’anonimato e non puoi permetterti di criticare enzo ,il quale con i pur suoi difetti ed autonamente (da privato,nota bene)un palmares di attivita’ puo’ anche mostrarlo.non credo che abbia invidia.piuttosto preoccupa allo stato attuale la tua remota latitanza nelle svariate occasioni.hai forse fatto le cucchie con enzo?hai mai organizzato festival natalizi?tienitelo stretto enzo.almeno lui ha un cervello pensante e propositivo.TRA TANTI PARASSITI E CRITICI DEMOCRATICI.CAPITO? un ultimo consiglio:VOLA BASSA,le cadute(in tutti i sensi) STRUPPIANO!

  17. Caro Assessore,
    sei il chiaro esempio della pochezza politica, e dell’assoluta mancanza della cultura politica che contradistingue questa amministrazione.
    Essere assessore significa anche dover accettare le critiche, siano esse costruttive e non, senza rispondere con altrettante provocazioni inutili.
    La politica non è l’arte di saper organizzare un concorso fotografico, è ben altro, del resto sei giustificata dal fatto che i tuoi precedenti non ti hanno mai vista protagonista della vita politica di alimena, e nemmeno parte attiva in qualsiasi manifestazione politica.
    Quindi per questo motivo dovresti stare zitta ed ascoltare il bene ed il male che può arrivare, ascoltarlo attentamente, contare fino a cento e poi riflettere sulla risposta da dare.
    E’ poco carino leggere di un rappresentante dell’amministrazione che scrive contro un proprio cittadino accusandolo di ambizioni fallite o di chiacchiere da bar.
    Concludo dicendo che non voglio assolutamente difendere enzo, e solo che questa tua affermazione è veramente fuori luogo.
    Potresti prima farti consigliare dal vice sindaco, che avrà mille difetti, ma sicuramente sa quando parlare.
    Distinti saluti

  18. E’ provabile che l’ assessore fa orecchio da mercante perchè non ha voglia e tempo di parlare con un personaggio come te! Ho già spiegato il motivo per cui non ti ho ringraziato pubblicamente in sede di premiazione così come è successo per i ragazzi e il pres. della pro- locoe faccio le mie scuse. sarei lieta che anche tu facessi conoscere agli alimenesi e a tutto il popolo del web i tuoi comportamenti e la tua mancanza di rispetto nei confronti della giuria. Hai mancato di rispetto anche verso chi ha avuto fiducia nella tua professionalità e nella tua persona: evidentemente sono veritiere le voci che girano su di te e sulla tua persona. Sono abituata a parlare direttamente e in faccia alla gente non come fai tu che dici che l’ assessore è lontana ai giovani ed è stata scelta per chissà quale motivo; le cose sarebbero state diverse se ci fossi stato tu al posto mio? o è per questo che parli male di me? perchè aspiravi ad essere assessore? è la tua profonda delusione che scaturisce dal fatto che nessuno ti cerca e nessuno ha stima di te che parli a sproposito? sai che molti giovani non hanno partecipato al concorso perchè sapevano della tua presenza in giuria? e questo è quanto dire!!!!!!! ho una piccola curiosità………..puoi dirmi come hai fatto a sapere esattamente quanto è stato speso per il concorso? hai degli amici negli uffici che ti girano le informazioni???? Il tuo sito non è servito per rimediare agli errori grossoloni del concorso perchè ti abbiamo chiesto molto gentilmente di modificare le dimensioni che ci siamo accorti essere sbagliate e nessun altra modifica! i criteri adottati sono stati enunciati molto chiaramente nei manifesti e nei cartoncini che abbiamo fatto stampare! sono certa che avremmo potuto spendere la stessa cifra in mille modi diversi ma abbiamo voluto proporre qualcosa di nuovo, criticabile o meno non importa, ma spesi per gli alimenesi! in riferimento a quella critica della foto con sfondo il mare, terza vincitrice, la giuria ha decretato la sua vincita per dei motivi chiari e precisi così come per tutte le altre foto in concorso! Non dovresti criticare la scelta della giuria quando anche tu eri stato nominato tale e ci hai dato forfait senza alcun preavviso chiedendo inoltre di scindere la riunione della stessa secondo i tuoi comodi!Non hai rispetto per la gente nè per chi lavora onestamente e cerca di fare le cose in modo chiaro e preciso! Grazie per la cortese attenzione, distinti saluti!

  19. volevo fare i complimenti a Enzo che tiene in piedi il sito e ci tiene sempre aggiornati.
    bravo Enzo!

  20. Quelle stradelle che tu mi fai far,
    cara Rosina, cara Rosina;
    quelle stradelle che tu mi fai far,
    cara Rosina le devi pagar.
    E qui comando io e questa e casa mia,
    ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
    e qui comando io e questa è casa mia,
    ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.
    Devi pagarle con sangue e dolor,
    finché la luna, finché la luna,
    devi pagarle con sangue e dolor,
    finché la luna non cambia i color.
    E qui comando io e questa e casa mia,
    ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
    e qui comando io e questa è casa mia,
    ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.
    Quando la luna la cambia i color,
    vieni che l’ora, vieni che l’ora;
    quando la luna la cambia i colori,
    vieni che è l’ora di fare l’amor.
    E qui comando io e questa e casa mia,
    ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
    e qui comando io e questa è casa mia,
    ogni dì voglio sapere chi viene e chi va.
    E qui comando io e questa e casa mia,
    ogni dì voglio sapere, ogni dì voglio sapere;
    e qui comando io e questa è casa mia,
    ogni dì voglio sapere chi viene e chi va

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI