PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. l’accessibilità agli spalti l’hanno fatta x metà di essi??ma cumu minchia si travalla nì stu paisi?eh bravo enzo!!!!hai avuto il tuo contentino…finalmente!così credono di chiuderti la bocca?mah…….nn credo ci sia da essere orgogliosi di questa bella opera signori amministratori!!!!!Vai enzo…..continua per la tua strada….ci sono voluti 4 anni x l’accessibilità di metà degli spalti….fra altri 4 anni forse avremo l’accessibilità x intero!sempre che il campo nn vada a finire al cimitero!!!!!!!

  2. enzo lasciali perdere questi 4 idioti, questo insieme di “nuddu”, se potessero tornerebbero alle caverne, non meritano le tue energie; grazie per aver avvicinato la gente di fuori, per averla considerata “gente di Alimena” e avergli regalato forti momenti di emozione, a differenza di chi ne avrebbe la responsabilità ma non ha gambe e idee per camminare, ma solo bastoni e paletti per intralciare e scoraggiare…..
    con stima e affetto

  3. allora la squadra di polli si fa di nuovo ?

  4. Scusate per il mio sfogo personale e se ho usato parole non adegute.
    Ma siccome con il presidente si deve parlare cosi se no non capisce devo parlare per forza in maniera poco corretta.
    comunque come ho detto ieri sta per cominciare il campionato di terza categoria e di giorno in giorno vengono notizie non piacievoli.
    Per chi non dovrebbe sapere come vanno le cose,ci sono molti ragazzi che quest’anno non vogliono giocare più, perche?
    Il perchè e molto semplice, “IL PRESIDENTE” ma non perchè non sa fare il ruolo di prsidente oppure no sa giocare ma perchè e molto sicuro dei c…i suoi.
    Ora il priblema è o ti resti a giocare come tutti e dai spazio a qualcunaltro oppure non vnire neanche a giocare che stiamo più tranquilli. Domenica ci sarà una riunione della dirigenza calcistica “che non ho mai visto o sempre saputo che il presidente sei tu e sai fare tutto tu e non hai mai avuto bisogno di nessun altro anche perche tutti i soldi ka ta manciato lo sappiamo solo io e te. spero che tutto potrà chiarirsi e continuare a giocare come tutti gli altri anni e che i ragazzi che hanno intenzione di andare a giocare a fasanò o in altre squadre restano a giocare con noi sempre se tu fai la decizione giusta ma senoooo te li sogni tu e to cumpari castrenzi.dimenticavo pure che ti levi da presidente o te ne vai prima di tutto ciò facci fare le tute e i borsoni perchè noi non siamo capaci l’hai detto tu

  5. vi ricordo che tutti i messaggi che contengono parole volgari e offese saranno cancellati
    grazie

  6. IN QUESTO PAESE NON SE NE CAPISCE PIù NIENTE.
    OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE.

  7. ho aggiornato le foto del concorso con le descrizioni e le motivazioni per le foto vincitrici;

    “stimolare la riflessione sul rapporto intergenerazionale esistente nella nostra piccola realtà sociale”: che c’entra il mare?

    Vorrei ricordare all’assessore alle politiche giovanili, responsabile del concorso, che fare orecchie da mercante non giova sicuramente a nessuno, come spero che si possa inserire nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale il brutto e stupido gesto della censura del video, per capire se questo è il metodo col quale i nostri politici intendono chiudere questa loro esperienza e se il messaggio che vogliono lasciare debba essere da esempio per le generazioni future…..

    A proposito, mancano 2 giorni al VAFFA DAY; l’idea è di Beppe Grillo, ma lui ha solo suggerito uno sfogo concreto alla rabbia che tutti proviamo di fronte alla sfrontatezza della casta politica;

    visitate il sito http://www.vaffanculoday.it e tutto troverete fuorchè gesti e atteggiamenti che parlino di censura e privilegi….

    Scarica e diffondi il volantino clicca qui

    ps: benetton, sicuramente sarai uno di quegli intelligentoni che purtroppo non emigreranno mai, se proprio una bella speranza per il futuro

    a presto

  8. giovanni c’è rimasto proprio male. ma si ssi accussi bravu picchi un pigghi u pustu di cammarata?
    Ciao Giovanni Oliviero Toscani.

  9. Ciao Eric, trovo simpatica la tua proposta, però,dalla tua votazione mi è sembrato di capire, che anche tu il bando lo hai letto superficialmente. A mio parere solo due delle tre foto da te votate,erano proponibili di giudizio e considerando che il bando non è un optional,perchè ti dice “cosa vuole”,mi viene spontaneo chiedere come mai sono stati devoluti quasi 1500 euro, per delle foto non attinenti al tema richiestoci. I concorsi ad Alimena funzionano cosi? Fatemi capire,perchè è il primo che faccio! Penso che sia meglio riparlarne dopo che fai una letturina dettagliata del bando. Ciao.

  10. Ed ecco verso noi venir per nave un vecchio bianco per antico pelo, gridando: guai a voi anime prave non ispirate mai a veder lo cielo i vegno per menarvi all’altra riva, nelle tenebre ETERNE NE CALDO E GELO.( L’amministrazione comunale)
    E tu che se costi anima viva ( e mi riferisco ad Enzo), partiti da codesti che son MORTI.

  11. dovevate proiettere una qualsiasi seduta comunale ed intitolarla “la famiglia addams” ,cosi’ lor signori erano contenti e la popolazione plaudeva tra risate ed apprezzamenti.dovete rendervi utili alla causa e loro servizio.si ragiona cosi,mi sembra di capire.magico benito!

  12. Concorso fotografico: sono colpito, le foto (almeno quelle pubblicate sul sito), sono tutte di buon livello: bravi tutti.
    Per sopperire ad un’inefficienza organizzativa e valutativa (seppur la critica vada intesa come un parere del singolo, e non come un dato di fatto), PROPONGO: RIVOTIAMO! E mi raccomando, trovate la forza di non farvi coinvolgere dalle votazioni della giuria.
    INIZIO IO: CLASSIFICA WEB:
    1) foto 16 (rovituso salvatore)
    2) foto 6 (signa claudia)
    3) foto 1 (signa claudia)
    avanziamo!

  13. ..Come il concorso fotografico,anche la proiezione del video sull’arte di Mimmo,censurata dai signori amministratori non si sa per quale “paura”,risulta l’ennesima bufalata d’estate da parte di questi pseudo governatori convinti che esiste ancora il baronato. Da emigrato ritornato a vivere in questo paese, non posso far altro che rimanere schifato. Per farci quattro risate insime non posso non invitarvi alle elezioni di maggio.
    Un saluto a tutti.

  14. vorrei sapere tutta la storia per intera,poi ognuno tiri le proprie conclusioni ed agisca ,in seguito, come meglio ritiene opportuno.siamo ancora in un paese libero e democratico!?!?un saluto a chi si firma ed un abbraccio al mio amico diabs(quanti ricordi).approfittiamone adesso che gli anonimi sembrano assenti,per fortuna

  15. Forse l hanno fatto per ” paura”…o forse, perchè l amministrazione non vuole far vedere l’ altra faccia di Alimena, quindi non vuole far vedere che mimmo viveva in brutte condizioni, ma mai nessuno ha fatto qualcosa in modo da fare cambiare queste condizioni…Nessuno ha mosso un dito, per aiutare quelli che hanno bisogno!!!
    mi dispiace ammetterlo, ma Alimena sta diventando esattamente come tutte le altre città d’ Italia, cioè che si fà bella per gli altri, nascondendo i problemi di una comunità, senza muovere un muscolo per risolverli !!!

  16. Ciao ragazzi e ragazze,intanto complimenti a chi tiene su il sito e dà la possibilità di avere nel bene e nel male un’ idea di cosa succede ad alimena, poi mi associo alla richiesta di Maurizio per avere qualche info sui motivi (???????????) che hanno spinto l’amministrazione a non proiettare il video su Mimmo [forse i diritti SIAE erano troppo esosi?] VERGOGNATEVI ELETTI !!!
    “Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.”
    Alimena come Animal Farm…………
    un saluto dal Diabs dstratos@gmail.com

  17. POTETE AGGIORNARMI SULLA VICENDA DEL VIDEO DEDICATO A MIMMO,ANCHE MANDANDOMI DELLE EMAIL?E’ SOLO ED UNICAMENTE CURIOSITA’.GRAZIE A CHI ASSECONDERA’ QUESTA MIA RICHIESTA.UN SALUTO ATUTTI GLI ALIMENESI CHE NON HO POTUTO ABBRACCIARE QUEST’ANNO.MAURIZIO

  18. Cari cittadini,dopo aver partecipato al concorso fotografico del 27/08/07,ho deciso di aprire questo dibattito,nella speranza che qualcuno competente in materia sia in grado di darmi qualche giusta risposta riguardo il problema che mi sono posto. Premetto per chi non è a conoscenza del bando,scaricabile dal sito,che quest’ultimo doveva favorire l’espressione artistica,attraverso la fotografia, sul rapporto intergenerazionale esistente nella NOSTRA PICCOLA REALTA’ SOCIALE. L’oggetto del concorso prevedeva dei soggetti,di qualsiasi età e sesso, ritratti in momenti di vita che evidenziavano l’attenzione e la cura quotidiana dei rapporti tra le diverse generazioni,apparentemente tanto lontani,in realtà molto vicini per FRAGILITA’,per NECESSITA’, per BISOGNI. Considerando il fatto che fragilità,necessità e bisogni,proprio per il loro significato,sono dei parametri legati piu’ ad uno stato affettivo dei soggetti che al tramandare una tradizione, vorrei capire quale criterio di valutazione ha utilizzato la giuria, premiando al primo posto una foto priva di soggetti(che di sicuro non possono essere due mani) e mettono in risalto un passagggio di tradizione che di certo non è ne una necessita ne un bisogno e neanche una fragilità. Vorrei anche capire come hanno valutato il terzo posto, visto che le foto dovevano riguardare la nostra piccola realtà sociale e ad Alimena non mi sembra che ci sia il mare.
    Mi scuso con i vincitori per la richiesta di spiegazioni da parte di qualcuno competente in materia, le vostre foto sono belle e ne approfitto per farVi i complimenti, ma evidentemente chi ha dato il giudizio finale non ha neanche letto il bando o credeva che il concorso era a tema libero sulle diverse generazioni e non posso non sentirmi preso in giro.
    Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, ma soprattutto ha chi ha stilato il bando che quasi certamente di fotografia ne capisce ben poco, visto che la foto richiesta doveva essere 30×15 e non esiste come misura.
    Di Paola Giovanni.

  19. ciao,
    ma non eravamo in un paese libero?
    la censura non era da associare ad un paese in cui vigeva la dittatura?
    bè che dire…!!!!!!!!!
    il video dedicato all’artista paesano (mimmo) vuol dire che lo si dovrà vedere nascosti, così come coloro che vengono perseguitati e si devono nascondere (attenzione il Grande Fratello ci controlla [vedi Orwell – 1984]).
    CHE TRISTEZZA!!!!!!

  20. che disgusto leggere certe cose rubare delle cose che per alcuni hanno dei valori non economici ma pieni di ricordi come ve lavete prese portatele indietro nellanonimato e chiedete pure scusa

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI