PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. buona organizzazione (Confraternita di San Giuseppe), grande partecipazione liturgica (quasi a voler colmare il vuoto lasciato dalla processione mancata del Venerdì Santo), e il ritorno della Corrida hanno regalato una Festa di San Giuseppe molto piacevole per le sfaccettature folkloristiche che la compongono: cavalli (anticamente muli) bardati a festa carichi di grano, stendardi disinvoltamente maneggiati, fuochi d’artificio accattivanti e nell’aria le melodie del Complesso Bandistico locale; un solo appunto riguardo al carro che trasporta la statua del Santo: estraneo al contesto, rumoroso e inquinante.
    Vedi anche Festa di San Giuseppe
    Corrida 2003
    Corrida 2005

  2. complimenti per la vincitrice della corrida non solo per la canzone brava

  3. se voleste approfondire date uno sguardo a “Movimento e calcolo della popolazione residente dal 1970 al 2006”

  4. ciao enzo albanese fondatore di questo sito che vuole dare maggiore visibilità ad alimena quando pubblichi qualcosa sulla corrida dell’uno maggio………..oltre questo volevamo fare tantissimi complimenti alla vincitrice che ci ha regalato un emozione fortissima e ha ricordato che il nostro caro amico claudio rimarrà per sempre nel cuore di tutti ..

  5. non scrive più nessuno ma come mai

  6. a finiti! matu fattu scinniri u latti e vinocchia. Si vi nasci un figghiu sicuru puppu veni. E basta

  7. buongiorno alimena

  8. Ricordo le nostre giornate spese in piazza a ridere scherzare giocare, ricordo i tuoi occhi pieni di vita e gioia, ricordo il tuo sorrido che illuminava di immenso il mio cuore, ricordo te come mio più dolce tesoro. Mi manchi Claudio, tanto da piangere ogni volta che ti penso. Ci rivedremo un giorno, ma tu intanto continua a starmi vicino. Ti vorrò bene per tutta la vita. Un “bacinozzo”…

  9. forza inter

  10. “Ricordo ancora il primo giorno a scuola…..” recitava una vecchia canzone dei cartoni animati giapponesi. Ricordo ancora un tiepido 5 maggio, domenica tarda mattinata, con pance coperte da magliette interiste (eggià, a quel tempo c’era il fenomeno…., oltre a Recoba) che girellavano festanti per il paese. Ricordo ancora una serata gloriosa, sempre il 5 maggio, con le stesse pance sedute sul muretto della banca, scosse da bestemmie e ingiurie in siculo-italico. Che meraviglia, come scordarlo. Oggi di eterno, davanti a questo scudetto, ricordo solo Recoba, uomo chiave pluripagato, ma sempre presente.

  11. QUANDO IL GATTO NON CE’ I SORCI BALLANO.

  12. [b]POSSIAMO PARLARNE:SERIETA’,ONESTA’,FORZA FISICA,TECNICA(CRUZ) -MAGICA INTER GRAZIE DI ESISTERE.

  13. L’Inter ha vinto lo scudetto..ne vogliamo parlare

  14. CONTRO PROPOSTA:
    PENSIONE SARIDDA SABATINU, LOCALITA’ POZZO SIGNORE, VITTO ALLOGGIO SARDE SALATE CARNE ARRUSTUTA E PANI CUNZATU A MATINA, GIORNO LIBERO IL MERCSABANMARTEDI’, 200 EURO AL MESE IN NERO.
    REGISTRARSI SUL SITO:
    http://WWW.BURGARITU-POZZO SIGNORE-CIACUDDI.IT/REGISTRATI.COM.AL.BOM

  15. oppure basta registrarsi al sito:http://online.regione.emilia-romagna.it/stagionali/default.asp. e inserire il proprio curriculum e il tipo di lavoro richiesto. Il sito è serissimo e propone la candidatura a più enti o aziende. Basta aggiornarlo ogni 15 giorni.
    Io l’ho fatto e ogni anno mi chiamano almeno 20 aziende.
    L’ultima azienda era l’Hotel Attilius: cameriere sala albergo. Ore da contratto. per 4 mesi possibilità tutto l’anno. euro 1850 netti in estate senza giorno libero e con vitto e alloggio. Non è una favola è la Romagna.Qui al massimo ti danno 800 euro e quasi quasi li devi ringraziare.

  16. se c’è ancora qualcuno ad Alimena che vuole lavorare con un ottima retribuzione gli consiglio di cercare a questo indirizzo:http://www.albergatoririccione.net/cercalav.php?=SID.

  17. credo ci sia un piccolo errore nella pagina relativa alla partita alimena petralia il quarto gol è stato messo a segno da marco vilardi come si evince dalle pagelle ma è stato attribuito a michele macaddino. v’accorda sta chitarra:smoke: saluti da cph

  18. per saperne qualcosa dell’offerta di lavoro o mi telefonate o vi presentate al Ristorante la Corte dei Golosi in piazza Duomo a Cefalù, non è importante essere esperti del settore ma educati sorridenti e con tanta voglia di lavorare.
    Per Dario si pò fari anzi avevo pensato di darti libero anche il venerdì.

  19. ciao fabrizio ho letto il tuo annuncio io sono una ragazza di alimena di 19 anni e vorrei saperne di più sulla tua offerta di lavoro anche perchè io non ho nessuna esperienza lavorativa

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI