PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. ma xke anzichè risp a qllo che vi scrivono, chiudendo così la questione andate a toccare sempre l’apatia del paese, la gente che come me si firma anonimo, la politica etc…………..etc…..etc non è che nn sapete che dire???????lo sappiamo tutti che il paese è morto, che l’ozio e l’apatia regnano sovrani non serve “un’arca di scienza” per capirlo. risp piuttosto alle critche che vi fan che sono mirate al calcio e nn girate la padella …………lo sappiamo tutti che siete da elogiare per l’impegno che mettete, e nessuno dice il contrario ma se si vuole saper ceci xke risp con fave??????

  2. come può parlare di serietà una persona che non ha il coraggio di assumersi la responsabilità di ciò che scrive. ti piace vincere facile.
    chi ci mette la faccia in tutto quello che fà, non prova vergogna. L’importante è cercare di fare qualcosa, in buona fede, poi si può pure sbagliare.Bisogna sconfiggere l’apatia che regna sovrana nel nostro paese, proprio grazie anche a gente come voi anonimi. Facile attaccare. Presentatevi, proponetevi, confrontiamoci, miglioriamo ciò che ci circonda.
    La gente pusillanime non ci serve.

  3. x tutto ciò che riguarda il calcio esiste uno spazio apposito;
    prego “vergogna e company” di voler utilizzare quello spazio
    (clicca qui)
    grazie

  4. vergogna
    sono sempre io, nn è vergogna ma doppia o tripla vergogna avete dato 6 a calabrese e vilardi:il primo è l’unico a nn mollare mai il secondo oltre a nn buttar palloni (cosa rara da voi)negli ultimi 15 minuti ha avuto piu occasioni di tutti x se e per gli altri.meglio sbagliarli i passaggi che nn farli completamente. VRIGOGNA

  5. è stato domina il migliore in campo in assoluto. vergogna. castrenze ti facevo serio, invece…………come potete ignorare la prestazione di gandolfo???????????affucativi.

  6. PER “IO”
    Scommetto che sei di Alimena, solo in questo paese si trovano persone che la pensano come te, forse ti trovi bene a dormire come fanno tante altre persone. Vedo che ti piace venire qui a stuzzicare!! Come fai a dire certe cose, quando tutto cio’ e’ l’unico svago di questo paese!! L’apatia purtroppo e’ diventata una malattia ad Alimena.
    PER SALVO.
    il problema e’ che non riesce a fare neanche i suioi interessi, l’unica cosa che per lui e’ fondamentale e’ l’inter. Tanto con i cittadini non ha preso grossi impegni, tempo libero a disposizione ne ha abbastanza, a volte non sa neanche lui come passare il tempo! “Io” purtroppo non ha capito che l’operato di Albanese in questo momento e’ di fondamentale importanza per il paese, pensa se non ci fosse il sito, la squadra, la partita del venerdi sera, cosa sarebbe questo paese, NON OSO IMMAGINARE.
    Ciao e a presto.

  7. Scusa ma questo è un guestbook…nn un forum…:)
    ciao

  8. perche’ in questo forum si parla solo di calcio e non di altro?
    Aggiorniamolo ogni tanto il sito!!!!!!! non solo per i calcio

  9. sei ridicolo alba
    ti prendi sempre tutti i meriti ma tutti o quasi sanno che l’unica cosa che fai è gestire questo sito
    e si sei come il tuo amatissimo berlusconi hai il potere dell’informazione e fai vedere quello che vuoi tu dando una visione della realtà distorta
    quel 4,5 te lo sei messo solo per smorzare i toni perchè se non
    sarebbe successo quel casino a fine gara il tuo voto sarebbe stato almeno 6 e come in passato l’avresti giustificato con qualche
    frase a senzazione delle tue
    ritirati perchè di soggetti come te alimena non ne ha bisogno

  10. pagelle nn proipio vere l’unico a meritare la sufficenza a parte lorenzo era cappuzzo seconda cosa credo che il mister abbia sbagliato a mandare in panchina arata e in tribuna domenico terza cosa nn credo che la squadra aveva bisogno di uno come panzica

  11. si è proprio vro enzo ci mette tanto impegno x la squadra ma ce ne mette ancor di piu qndo deve rompere i …………… e cmq a proposito dell’as alimena non è solo enzo che la manda avnti ma ci sono tanti altri ragazzi che corrono a destra ed a manca federazione, campo,…….non dimentichiamoli e non diamo tutti i meriti ad enzo (anche se qlcuno lo merita, ma solo qlcuno). Chi sono i ragazzi??????:calabrese, di maggio, domina, vilardi lorenzo…….FORZA RAGAZZI VINCETE CON L’ALIA

  12. X schifato:
    Non hai tutti i torti…ma del resto chi sale per governare un paese…non cerca altro ke altro potere…
    inizia a pensare ai propri interessi e non a quelli di una comunità…
    Io non sò che lavoro faceva il sindaco prima di diventare sindaco, ma io ho sempre pensato che nessuno può risolvere i problemi della gente, sè questo non è stato a contatto con i problemi comuni…spero di essere stato chiero.
    ciao

  13. Buona sera a tutti i lettori di questo slendido sito,chi sono non ha molta importanza, ha molta piu’ importanza cio’ che voglio dire.
    Intanto volevo complimentari con il Sig. Albanese per l’impegno che sta mettendo (anche se a volte dovrebbe stare in panchina), nel portare avanti una squadra di calcio che nasce dal nulla, dalla sola voglia di fare qualcosa in un paese ormai abbandonato a se stesso, abbandonato soprattutto da una classe politicache non sa fare altro che litigare, quando i problemi di questo paese sono ben altri. capisco che i tempi non sono proprio dei migliori, ma non reagire e’ come sparare ad un cane che sta morendo.
    Non ricordo in tutta la mia vita un periodo di tale decadentismo in questo paese, che a mio parere e’ da attribuire allo scarso impegno di chi ci amministra. qualcuno potrebbe dire,”questo parla, ma perche’ non ci va lui ad amministrare?”. Io non sono fatto per fare politica, ho il mio lavoro e lo faccio con passione, quello che invece non fanno loro.
    Qui la politica e’ diventata un hobby, chi non ha niente da fare, si puo’ candidare, l’importante che porti voti per vincere l’elezioni. Io pero’ mi chiedo una cosa, che fine hanno fatto tutte le promesse fatte in campagna elettorale?
    Siamo senza strade(vedasi salita resuttano, franata da quasi un anno), senza ADSL(collegamento internet piu’ veloce allo stato attuale in Sicilia, messo a firma al comune. A Locati c’e’.), senza anfiteatro(ennesima struttura incompleta di Alimena), etc. etc. etc. Forse e’ meglio se mi fermo qui’, troppi problemi in un solo colpo potrebbero dare fastidio, ma volevo ricordare, che ad Alimena non siamo sempre ad aprile.
    Qualcuno si chiedera’, ma che c’entra Aprile?
    DOLCE DORMIRE.

  14. Ma secondo me, voi siete convinti ke per vincere ci vogliono i giocatori migliori?????
    rispondetemi

  15. …..e basta!!!! provate a mettere in pachina ALCUNI (ma sicuramente basterà uno solo) e la squadra andrà a gonfie vele?!?!?!?! FORZA RAGAZZI

  16. x castrenze: non penso di aver detto nulla di male la mia era solo una provocazione che naturalmente non sara raccolta sia xke come dici tu fabrizio è ben voluto e cercato da tutti ma anche xke fa comodo a QLCNO che la panchina o la tribuna dovrebbe vederla un po piu spesso. qsto è un mio modestissimo parere……….e cmq x me ed anche per molti mascherati come dici tu la verità è quella del mio primo messaggio.

  17. Non lo so…prova a chiamare Antonella Clerici…ihihihihih

  18. chi mi sa dire come si fonno le CUCCHIE ripiene con marmellata di zucca ciao e grazie

  19. anche secondo me non è giusto esonerare l’allenatore anche se bisogna parlare meno in campo e cercare di dare tutta l’anima come vilardi cappuzzo e qualche altro ragazzi tirate fuori i c……

  20. ESONERARE UN ALLENATORE CHE VIENE CERCATO DA TUTTI I GIOCATORI OGNI VOLTA CHE REALIZZANO UN GOL E CHE GODE DELLA STIMA DI TUTTA LA DIRIGENZA MI SEMBRA UN Pò ESAGERATO.
    IN OGNI COSA CHE SI FA’ BISOGNA METTERCI LA FACCIA.
    CAPISCO CHE CERTA GENTE è STATA MESSA IN PANCHINA, O ADDIRITTURA IN TRIBUNA DALLA VITA E FARE PERENNEMENTE DA SPETTATORE DELLA VITA ALTRUI è UNA COSA DURA DA ACCETTARE.
    UN SALUTO A TUTTI I MASCHERATI.

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI