PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. ALLORAAAAAAA!!! BUON GIORNO A TUTTI VOLEVO RENDERVI PARTECIPI KE IL GIORNO 07/04/06 ALLE ORE 13.00 SARO’ AD ALIMENA, E SE NN CI SARO’ A QUELL’ ORA ASPETTATEMI, XKè ARRIVERO’ 5 MIN DOPO.
    IL GIORNO STESSO KE ARRIVO, DEVO SCASSARE DI BRUTTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    NN STO PIU’ NELLA PELLE. CMQ UN ABBRACCIO A TUTTA LA BELLA GENTE KE CI STA, A TUTTA LA BELLA GENTE KE MI CONOSCE E TUTTA LA BELLA GENTE ” EMIGRATA ” !!
    LA MIA MAIL è PRESENTE MA CMQ ECCOLA QUA:
    TURI_TORI@LIBERO.IT
    SCRIVETEMI A PRESTO
    P.S.=ANDATE PIU’ SPESSO NELLA CHAT DI ALIMENA COSì CI SI INCONTRA

  2. Un saluto a tutti i miei amici alimenesi….ed un forte abbraccio…vi voglio tanto bene e mi mancate tanto…..ci vediamo ad agosto….baci baci

  3. un bacio affettuoso a tutti gli alimenesi da torino con nostalgia.

  4. CIAO A TUTTI GLI ALIMENESI ED OLTRE, SONO STRA FELICE CHE IL 7/04/06 VENGO AD ALIMENA, NON VEDO L ORA DI SCASSARMI CN I MIEI AMICI-FRATELLI DI GIù. TORINO NONOSTANTE LE OLIMPIADI Fà SCHIFO LO STESSO
    LA ODIO
    INVECE ALIMENA LA AMO CN IL CUORE……….!!!!!!!
    CIAO RAGA A PRESTOOOOOOOOOOOOOO
    ALIMENA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Ciao a tutti. specialmente il mioa amore Simona =)))~ um mi piace il foto sopra il guestbook della piazza vuota ciao simona e comunque mandami il foto di tu e claudio e chi e claudio

  6. perche in questo sito si parla di tutto quello che succede ad Alimena e non si fa mai cenno della squdra dei giovanissimi di alimena?

  7. Auguri a tutte le donne

  8. un saluto dalla germania a tutti quelli che mi conoscono

  9. Sabato 25 febbraio 2006 alle ore 16.00 nella sala Ernesto Balducci del Palazzo Comunale di Alimena, sarà presentato il libro “La mia scuola. Chi insegna
    si racconta”, edito da Einaudi e curato da Cristina Trucco
    Zagrebelsky e Domenico Chiesa. Saranno presenti gli autori-insegnanti siciliani: Ignazio Sauro, docente presso l’istituto Superiore di Gangi, Valentina Chinnici, docente presso la scuola media Gregorio Russo di Palermo, Silvana La Porta docente presso il Liceo Scientifico di Giarre CT. Interverranno: il Prof. Pietro Attinasi, Dirigente Scolastico dell’Istituto Superiore P.Domina di Petralia Sottana, Vincenzo Pinello Vice direttore de “I racconti di Luvi”, Gaetano Ruvolo, segretario provinciale della CGL Scuola.
    Sarà un’occasione per parlare di scuola fra chi la scuola la vive ogni
    giorni e fra chiunque altro voglia internevinire.
    L’iniziativa è organizzata dalla Piccola Libreria Quattrocanti e dalla rivista letteraria I Racconti di luvi.
    Per maggiori info scrivi a mirella.mascellino@inwind.it

  10. Ciao a tutti! Sono a scuola e mi sto annoiando – come sempre … Prima che mi addormento mando tanti saluti a Bianca! Love you mwa<3
    PS: Bee did u see the pic of me and Claudio? *lol*

  11. Ciau raga..sn d Palermo m vengo ogni estate ad Alimena..trpp figo cm paerse..!!1bacioo a Melania e ad Alessandra..e a tti ji gnokki del paese..xk qlli bono sono tanti!!kiss!!

  12. caro spettatore dalla machina Calabrese e andato in panchina per problemi di salute non per scelta altrui informati bene prima di scrivere

  13. DARIO,GRAZIE PER GLI AUGURI E PER LA SIMPATIA INCOMMENSURABILE.CI VEDIAMO PER LA TUA PRIMA COMUNIONE.COME SEMPRE CON STIMA ED AFFETTO….P.S. SABATO PORTA LA BORSA CHE IO PORTO IL FURGONE!CIAO E TE E TUTTI GLI ALIMENESI.MAURIZIO

  14. albanese:Voto 6,5 da lui partono tutte le azioni più pericolose, mette i compagni in condizione di concludere a rete
    scrvano:Voto 5,5 lo trovi ovunque dalla trequarti fino all’attacco ed in fase di copertura ma è troppo impreciso sotto porta.
    ma come fate a dare qsti voti?avete visto o no i goal falliti da albanese????? poi mette i compagni in condizione di segnare!!!!!ma avete proprio una bella faccia da……..per un passaggio a momenti non lo facevate migliore in campo.Enzo sei uno scandalo parli parli parli ma segna.Poi quel povero di alfredo.Corre si sacrifica, almeno per luiè naturale sbagliare, ma per enzo che non corre e dovrebbe esser piu lucido non dovrebbe esser difficile segnare.Ah vero, spreca il fiato parlando.
    Sono curioso di vedere la partita e contare i goal sbagliati da enzo e alfredo e soprattutto quante volte enzo ha messo i compagni in condizione di segnare. Vergogna.
    PS:ma chi da i voti????martinanon penso, castrenze nemmeno sarebbe piu obiettivo…….mi sa mi sa che la redazione è composta da enzp, enzo, enzo ,enzo.
    ah dimenticavo per macaluso un 5,5 doveva segnare o salvare il goal per prendere almeno una sufficienza?????non mi pare abbia avuto grossi grattacapi anzi si è pure proposto in attacco.
    Dai enzo continuando così vincerai il pallone d’oro.
    CALABRESE non si mette in panchina rimembrate la partita col fasano:un leone.
    tante cose

  15. adesso i voti li do io!albanese 2.è l’arma in più dell’alia,perde tanti palloni e favorisce i contropiedi degli avversari.distratto impreciso,fuori forma,ridicolorimandato!
    cambia sport,il calcio non fa per te,si stanca troppo,vero?
    scrivano 0,senza parole

  16. Approfitto di questo spazio per fare i miei migliori auguri di Buon compleanno a Maurizio e Renato Domina, per il loro diciottesimo compleanno.
    AUGURI…..

  17. ciao a tutti per favore qualcuno potrebbe dirmi cosa e successo di preciso alla “croce du vazu” e a chi spetta rimetterla in piedi? GRAZIE

  18. ciao a tutti gli alimenesi, complimenti x il sito, volevo salutare particolarmente tutti quelli che hanno fatto parte della mia vita, quelli che mi hanno accolto ( cioè tutti ), quelli con qui ho passato delle vacanze uniche degne di essere scritte sui libri mondiali, anzi universali. un abbraccio a tutti. se volete scrivermi fatelo al turi_tori@libero.it
    ciao vi voglio bene

  19. A Zizzania:
    In terza categoria, avere la possibilità di rivedere “l’evento calcistico” pare non sia mai esistito. Purtroppo, la realizzazzione di tale servizio non è così semplice come possa apparire. Il prezzo di una ripresa è dunque direttamente proporzionale alle prestazioni necessartie per averla.
    Il costo di un bene di solito è calcolato in base alle uscite necessarie per la produzione.
    Se si analizza la situazione, gli addetti ai lavori e le loro trasferte, gli strumenti utili alle riprese, si capisce che la squadra ha delle uscite, che spera di colmare con delle entrate.
    Comunque grazie

  20. complimenti ma per il sito.Ho appena visto le immagini della partita con lo sciara ma perchè anzichè metterlo in bella visione qui non lo portate in federazione?mi sa che li contate poco.Vero?cerda finale è stata sospesa anche qui la pioggia abbia fatto il suo corso…… pero la partita è stata sospesa.Ragazzi fate un lavoro meraviglioso ma se veramente volete renderlo utile dovete evere più coraggio e portarlo in federazione.Cazzo come si gioca in un campo cosi???????????e poi questi di sciara mi stanno:::::::: non sono uomini di panza, aanzi……PS:non potevate dare una sberla a quell’arbitro?????

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI