PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. Tantissimi Auguri A Tiziana D. e Giulia P. Che Oggi Fanno Il Compleanno!

  2. non mi sono arrabbiato, anzi mi ha fatto enorme piacere scambiare delle opinioni su problemi che riguardano noi e il nostro futuro; e solo che non vedo ancora la strada giusta su questa questione e l’ultimo referendum sulla procreazione assistita ci ha un pò dato l’idea di quanti paletti ci siano intorno…
    Un abbraccio

  3. Enzo iniziale e sperimentale, perchè è il primo anno che viene applicato, e poi la finanziaria è già stata approvata, mancano solo i decreti attuativi, quindi è una cosa definitiva, almeno per quest’anno.
    Comunque VICE’ UN T’ INCAZZARI …….
    Un abbraccio affettuoso e un grosso saluto Dario

  4. x Dario,
    la legge n.266 del 23/12/2005, comunemente detta finanziaria 2006, all’art. 337 recita:
    “per l’anno finanziario 2006, ed a titolo INIZIALE E SPERIMENTALE, una quota pari al 5 per mille dell’imposta stessa è destinata in base alla scelta del contribuente alle seguenti finalità…….”
    il che non è nè stabile nè duraturo vista la posta in gioco (futuro e salute);
    ma la proposta di legge a cui ho aderito prevede ben altro e cioè la modifica alla legge 20 maggio 1985 n. 222 (quella dell’ 8xmille) in questi termini:

  5. ad alimena sono tutti bravi a criticare enzo e i suoi AMICI per poi copiarli in tutto con dei fini molto personali .tirate fuori le idee e non copiate,somari.viva enzoe tutto cio che li circonda,viva pippo e mary,viva tutti coloro che sono attivi per il bene di alimena.abbasso gli ipocriti,gli invidiosi e i lacche’.viva alimena

  6. ciao,
    Prima di tutto vorrei porgere i miei migliori auguri a giovanni e simona per la loro decisione, e poi vorrei esporre delle domande alla platea alimenese per cui nasce la mia curiosità.
    L’anno scorso, la preparazione e degustazione delle cucchie è stata un’idea dell’A.S.Alimena, quest’anno mi pare ci sia stato un “furto di creatività” o mi sbaglio?
    Dico ciò perchè i ragazzi dell’A.S.Alimena non sono stati coinvolti, visto che non li ho visti vicini a questo evento quest’anno profuso dal Proloco!
    Poi, il proloco è stato sicuramente finanziato, il festival natalizio organizzato dall’A.S.Alimena? Penso proprio di no.
    Ma la squadra dell’A.S.Alimena è stata mai aiutata a sopravvivere?
    Stessa risposta, penso di no.
    Complimenti ragazzi per riuscire a costruire nonostante il muro “amministrativo”.
    Ma il Proloco tiene mai in considerazione questi ragazzi volenterosi?
    Spero di si.
    Come recita il proverbio “le speranze sono le ultime a morire”

  7. Per una scelta laica, l’8×1000 alla ricerca scientifica

    La legge 20 maggio 1985 n. 222, che ha istituito l’8×1000, non consente di fare una scelta diversa dalle religioni e dallo Stato. Per questa limitazione, circa 22 milioni di contribuenti non devolvono a nessuno il proprio 8×1000 dell’Irpef perché non condividono nessuna delle attuali opzioni di scelta disponibili. Quindi, la proposta di legge formulata dal giornalista Enzo Mellano, vuole consentire alla maggior parte dei contribuenti italiani, circa il 60 per cento, di non essere più orfani della libertà di fare una scelta laica e, volendo, di devolvere il proprio 8×1000 alla ricerca scientifica. A tale scopo, la proposta prevede che alle attuali opzioni di scelta, religioni e Stato, si aggiunga la ricerca scientifica. Ovvero l’aggiunta di un’altra casella su cui apporre la firma appunto per la ricerca scientifica.

    E nel pieno rispetto delle convinzioni e delle scelte altrui, vale la pena ricordare che mentre in una religione si identifica solo una parte più o meno cospicua dei cittadini, nella ricerca scientifica si identifica tutta la collettività, nella speranza di trarne beneficio con risposte capaci di migliorare la qualità della vita. Perciò anche chi sceglie e continuerà a scegliere la Chiesa, ha interesse a firmare la petizione in atto.
    LA RICERCA SCIENTIFICA MERITA PIU’ ATTENZIONI PER GARANTIRE PIU’ CERTEZZE ANCHE A TE. Se vuoi poter scegliere di devolvere il tuo 8×1000 alla ricerca scientifica, FIRMA LA PETIZIONE per modificare la legge.

    Per aderire e saperne di più vai sul sito
    http://www.clubfattinostri.it/8×1000

  8. grazie ai ragazzi dell’AS Alimena per avermi permesso di divertirmi per il festival natalizio2005

  9. ou ragazzi fate sapere a tutto il mondo che il 06/09/06 mi SPOSO con l’amore mio SIMONA

  10. problema link foto Festival Natalizio 2005 risolto;
    grazie per la segnalazione
    Guarda le foto

  11. al posto di rompervi i co…..oni su ciò che è bello o meno, o dove vado visto che ad alimena non c’è un beneamato c…o!!!! fate qualcosa di utile
    firmate la petizione “Petizione allevamenti Cina”
    http://www.infolav.org/nn-home-page-ie.htm

  12. Complimenti bel sito, AUGURI, speriamo possa divenire un grande punto di scambio socio-culturale.

  13. e simona pure tvb

  14. e simona pure

  15. ciao simona =) comunque eliana e la ragazza piu maravigliosa ragazza
    tanti baci da bianca =)

  16. doufam ze se jednou k vam podivam.

  17. Come mai l’amministrazione comunale non ha organizzato un BELNIENTE.
    Sarebbe stato carino un bel spettacolo di PUPI.

  18. Complimenti!
    Enzo, hai proprio realizzato un bel sito…peccato che la parte riguardante il calcio ad alimena non contiene nemmeno una foto del calcio femminile (anche se durato poco).
    Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti gli alimenesi…AUGURI!

  19. Buon Natale a tutti

  20. auguri di buon natale e felice 2006 da maurizio a tutti gli alimenesi residenti ed emigrati.

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI