PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. auguri a tutti anche a chi si mette 7.5 (ciao cozza non cambi mai guarda che le persone ti hanno visto giocare e non sono stupide)

  2. sono un cittadino di alimena che vive in germania , ha tanta voglia di ritornare nel mio paese ma purtroppo non posso , tanti auguri di buon natale e un felice anno 2006 ciao

  3. ma allora sei veramente una testa di c…….?
    non ti è piaciuo cosa ti ho scritto ieri?
    avevo proprio ragione
    bene allora continua a scrivere tutte le cazzate che vuoi .
    ti consiglio ancora una volta a dimostrare che sei serio , caro Enzo
    e non finisce quì mi rifarò sentire

  4. AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI E PACE E BUONA VOLONTA`,CON SALUTE ED BUONA AMICIZIA PER TUTTI.NINO

  5. cercarsi disperatamente Castrenze Calascibetta perchè ora ha da molti gioni che si e perso
    Lunedi su rai 2 andrà in onda il Programma CHI LA VISTO.
    Noi amici più cari lo vogliamo ritrovare e lo vogliamo di nuovo nel nostro piccolo paese perchè ci manca tantissimo chi lo dovrebbe vedere cantatti queso sito grazie unitevi a noi per passare un Natale più sereno.

  6. Un’altra giornata gelida, il sole splende e il vento soffia, questa e’ la mia Londra. Oggi mi sento in vena di RINGRAZIAMENTI.
    Volevo ringraziare Alimena per avermi aiutato a superare 8 mesi critici durante i quali tutti voi avete in un modo o nell’altro contribuito a rendere le mie giornate piacevoli.
    Un ringraziamento particolare ai miei amici piu’ cari per avermi sopportato e per essere stati sempre a disposizione per qualsiasi cosa. Io sto bene, ho ripreso i miei ritmi londinesi e quello che mi e’ successo mi sembra gia’ un ricordo lontano.
    Auguri di buone feste e tanta felicita’ a tutti gli alimenesi nel mondo.
    Grazie Alimena

  7. Su questa rete prossimamente ci sarà il ritorno del mitico, grande,
    JAK LAMETTA state attenti perchè quando ritornerà punirà tutti.

  8. ciao Sito do burdello come va da queste parti.
    Comunque sono di passaggio perchè Non ci posso stare tanto su questo sito perchè mi sento male.
    Volevo fare un grosso imboccalupo ai cantori e ai musicisti che oggi cominciano la novena itinerante nelle strade di Alimena e comincia a riscaldare i nuostri cuori di aria NAtalizia.
    Un complimento particolare voglio fare al presidente Lillo Ciappa che anche quest’anno si è impegnato per questa manifestazione.

  9. ORA VE PRENDETE CON MIRELLA?MIETTA ED AMEDEO FATEVI NA CUCCIA CHE VI FARA`SENTIRE MEGLIO

  10. Mirella?? ma sei mai andato a comprare qualcosa da lei?” non ride mai e saluta per forza penso che non sia proprio portata per lo stare con gli altri

  11. Cultura?
    Pensa che io ero convinto che questa amministrazione avesse eliminato la delega alla cultura. Chi è l’assessore che si occupa di cio’?
    Non esiste un assessore in questa giunta che si occupa della cultura, o se esiste, non mi pare che abbia fatto qualcosa.
    Ah!! Forse ho capito…..
    L’assessore, non ha ben capito che la sua delega è alla cultura, secondo me ha capito che è all’ agricultura e quindi si preoccupa dei nostri contadini.
    Ma no non sarà nemmeno così, perchè anche li non è stato fatto niente,….
    Ma perchè non la finiscono, l’era degli inciuci è finita, l’era di forza italia è finita, l’era dll’udc è finita, i comunisti non esistono ormai da anni, potrebbero veramente fare qualcosa di utile è lasciare spazio ad altri, come Mirella, che sicuramente ha più idee, più capacità e coraggio imprenditoriale, più voglia di vivere il suo paese.
    Ciao Mietta, alla prox…

  12. grazie amedeo per il supporto prestatomi.vedo che continuiamo ad essere in sintonia.anche se basta poco per essere d’accordo.solo i ciechi e i lacchè possono contraddirci,e nino che forse aspetta qualche promessa fatta dai nostri governanti si possa tramutare in posto di lavoro per lui.amedeo, quante cose avrei da dire!cosa ne dici della carica sulla cultura?hanno avuto il coraggio di snobbare mirella mascellino che seppure antipatica mi sembra in gamba sul suo campo e,al contrario di altri,ha anche una laurea meritata nel cassetto e nel cervello.non sale,carbone e termometri pr gli ammalati.a loro interesssa il festival del cane e non il concorso letterario.la cultura fa schifo,un cane pieno di zecche invece fa BAU BAU….

  13. Una squadra tonica e determinata ha spazzato via il Lascari che ha applaudito alla convincente prova dei suoi avversari, dove un gioco grintoso e armonico ha regalato momenti di geometria calcistica rari nei nostri campionati; un discorso a parte merita il “sotto porta”.
    Non so chi scriva queste pagelle, e questa telecronaca; ammiro tale persona solo per un motivo, la faccia tosta e la capacità di mettersi contro il pensiero di una cinquantina di spettatori pur di incitare i nostri giocatori. E’ ammirevole, veramente. Nonostante ciò non credo che la squadra abbia dato questa splendida, geometrica e lineare prestazione, anzi tutt’altro. Contro una squadra del genere avrebbe potuto veramente fare una prestazione da manuale del calcio, ma evidentemente l’avrà fatta e noi poveri infreddoliti spettatori avevamo gli occhi foderati da sciarpe e cappelli per ripararci dal freddo.
    LA SQUADRA HA FATTO RIDERE, ed è riucita pure a soffrire all’inizio del 2° tempo, contro una banda di allegri giocatori.
    Anzichè dare una svegliata ai giocatori, li incoraggiate spudoratamente; va bene incoraggiarli, ma non così e dopo una prestazione del genere.
    PS: dagli spalti si è notato pure un certo nervosismo tra i vari giocatori: vedi albanese con di maggio, scrivano con di maggio, e dulcis in fundu albanese che manda a quel paese il capitano li pera. Mettetevi un tappo in bocca in campo e urlate negli spogliatoi, se proprio dovete, ed inoltre mettetegli una maschera a questo sito o altrimenti siate più realisti.
    Un consiglio al mister o presunto tale: metti in riga tutti e fatti valere, solo giocando serenamente i tuoi possono rendere al massimo.
    Comunque forza ragazzi, arriviamo a questi play off e saliamo in seconda.
    NB: non rispondete che voglio fare il mister o che gioco a carte in piazza, sono scontate queste risposte, se lo farete vuol dire che siete buoni solo a criticare e non ad accettare le critiche che vi vengono fatte. NOn significa, naturalmente, che non accetto una risposta.

  14. Mietta, vai avanti così, il tuo gesto non è unico e singolo, ma è un coro di voci che oltre a starti vicino, urlano:
    A NINO…………. MA V………

  15. NELLA ZUCCA TUA E DI COLORO CHE DIFENDI SPUDORATAMENTE.ALMENO DA UN SINGOLO GESTO DI UN SINGOLO CITTADINO ALIMENESE LA COMUNITA’ POTRA’ TRARNE BENEFICIO.PERCHE’ SE ASPETTIAMO GLI ASSESSORI CHE DI SALE E CARBONE NE HANNO IN ABBONDANZA,CAMPA CAVALLO CHE ALIMENA AFFOSSA.NINO,O NINO

  16. risultato dei congressi e convegni precedenti

  17. NOVITA’ PER L’ ADSL

  18. E TUTTO IL SALE CHE HAI CARA/O MIETTA DOVE LI METTIAMO?

  19. per il concentrato di cattiveria, invidia e ipocrisia ti meriti un ingresso gratis domenica prossima!!!!! anzi dategli le chiavi del campo e di un centro recupero “disagiati socialmente inutili” !!!

  20. spero che a qualcuno dell’amministrazione non gli venga una brillante idea ed inventarsi qualcosa di fenomenale.magari un deposito di carbone o parcheggio per il sale.oppure stazione ferroviaria!

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI