PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. non posso alle 16.facciamo alle7e40 sul binario 10.alla prossima

  2. dimenticavo
    AMEDEO mi sembra molto difficile che io possa entrare in chat alle 16. se posso faccio un salto. In caso contrario sono sicuro che terrai testa a chiunque.
    un saluto a tutti

  3. Mietta tranquilla, tu non c’entri niente. Non c’eri tu a distribuire cervelli il giorno in cui NINO era assente, quindi non è colpa tua se è venuto così.

  4. Mietta,non ti devi scusare, anzi, invito tutti compreso Nino, a trovarci in chat alle 16.00, così ci possiamo confrontare…….

  5. mi sono scusata per il linguaggio usato in precedenza e come promesso non ci casco piu’.sono una persona saggia e ho la grande occasione di dimostrarlo a tutti non rispondendo a caldo alle offese barbare di nino.peccato che lui sia sceso ad un livello subdolo e avvilente.ha avuto due occasioni per dimostrarsi uomo e ahimè ha dimostrato il suo vero volto.ai lettori l’ardua sentenza.P.S. NUN SCUMMOVIRI U CANI CA DORMI.sono una gran bella stipendiata e mia mamma non mi regala sigarette,ma PROFUMI.Unsaluto a silvano e amedeo.scusatemi se forse sono stata la causa delle accuse di QUELLO LA’.

  6. nino ma chi ca…. sei per permetterti di parlare cosi,tu vedi le cose solo quando sei in ferie lascia stare i ragazzi e falli lottare per i suoi ideali

  7. Ah1 Dimenticavo una cosa importante.
    Nino io non fumo….

  8. NINO= LECCHINO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – QUINTA ELEMENTARE SERALE – PRESUNTUOSO IGNORANTE.
    Credo che adesso abbiamo veramente toccato il fondo, se l’intendo di questo Nino, è quello di evitare che noi continuiamo a descrivere gli obbrobri di Alimena e dei suoi governanti, ha proprio sbagliato a capire.
    Le sue parole ci danno più forza e la certezza che stiamo perseguendo la strada giusta[;] Il fatto che si cominci a perdere la pazienza e a scrivere in questo modo, vuol dire che la strada è quella giusta.
    Caro Nino, siamo solo all’inizio, tu e la tua amministrazione ne vedrete delle belle.
    Qui la raggia Nino c’e’ l’hai solo tu……
    Saluti..

  9. x NINO
    che c’è ninuzzo? abbiamo toccato la tua sensibilità? Non è che sei un membro dei SACCHEGGIATORI DI CULTURA che ci governano? Credo di no, visto che non hanno ancora fatto le selezioni per il “Giullare di Corte”. Ma, anche quando, non so se hai possibilità di entrarvi vista “la sovrabbondande capacità della tua scatola cranica”. Comunque noto con piacere che, per rimediare
    a questo disagio, hai deciso di far fuoriuscire un po del tuo “nascosto intelletto” dalla tua VALVOLA PRINCIPALE, e hai capito perfettamente di quale parlo. Eh sì, parlo prorpio di quella dalla quale sei uscito quando ti hanno concepito.
    Comunque grazie per l'”arraggiato”. Io l’ho detto sempre che la “raggia” è la virtù dei forti.

  10. Ciao a tutti .. sono a scuola e mi sto annoiando al massimo ..!!!!!!!!!!!!! Tanti saluti ..

  11. DISCORSI CONCRETI…………………………………………….
    MIETTA=DISOCCUPATO-CHE ASPETTA IL FICO IN BOCCA-DIPENDENTE DALLA MADRE O NONNA PER SOLDI PER SIGARETTE..
    AMEDEO=IDEM CON PATATE+LAUREATO O
    PRETENDENTE-PERDENTE…
    SILVANO=ARRAGIATO NULLA TENENTE NELLA TESTA……….

  12. i contenitori a cui alludi tu,o nino,portano la scritta AMMINISTRAZIONE COMUNALE.comunque chiedo scusa a tutti se mi sono fatto prendere da uno sfogo d’ira pesantee vi prometto che usero’ un linguaggio consono a tutti noi,ribadendo le mie scuse a tutti quanti.ma voglio discorsi piu’ concreti

  13. CI SONO DIVERSI CONTENITORI IN PAESE PER DEPOSITARE IL LINGUAGGIO DI MIETTA

  14. cara mietta,
    sei pregata/o di rivedere il tuo linguaggio, salvo trovare altri contenitori dove mostrare i tuoi attributi…..
    sicuro della tua collaborazione
    a presto

  15. allora carissimi amedeo e mietta non ho voglia di polemizzare, ( eccola amedeo ) spero che riusciate a fare del nostro paese quello che vorrete, pero’ nessuno mi potra impedire di dire la mia nel bene e nel male [;]e non solo x fare polemica ma anche come ho fatto nel penultimo messaggio di dare dei consigli. ciao ragazzi e alla prossima

  16. antonuccio caro.chiunque ad alimena è impegnato nel bene e nel male e chiunque puo’ fare qualcosa se vuole.tu oltre alla come dici gioventu’ nuova non sapevi fare altro.ammEsso che abbia fatto!credi che bisogna aver cultura per fare qualcosa?NO:CI VOGLIONO LE PALLE QUADRATE.e dire a questo e quello:tu sei uno stupido arrogante e parassita della societa’,io c’ho i coglioni e te lo dimostrero’ non a chiacchiere ma a fatti.come fa sempre enzo e pippo col sito e non vanno a chiedere l’elemosina all’amministrazione.anche perchè i 100euri servono agli operai della fiat a termini imerese,poichè quando fanno cassa integrazione gli altri,loro assessori e consiglieri di alimena anzichè lottare per la causa vanno in crociera o si mettono in malattia.alla faccia del cazzo.che bell’esempio.e tu a chiedere se puoi fare il cantiere.vorreste contraddirmi?IL LUPACCHIOTTO SI SCALDA BRUCIANDO CARBONELLA.ALLA PROSSIMA

  17. AMEDEO il mio era solo un consiglio e non mi nascondo affatto (anche perchè non ne vedo il motivo).
    io sto solo aspettando che la discussione si faccia un po piu interessante, visto che finora si è parlato solo di argomenti futili.
    Tu scalda un po l’atmosfera con qualche argomento piccante e io proverò a intervenire NON SOLO per fare il saggio.

  18. SILVANO, NON INTERVENIRE SOLO PER FARE IL SAGGIO, E POI TI NASCONDI, IO NON TI PREOCCUPARE CHE NON SBATTO……

  19. AMEDEO stai calmo, mi sembra che, sia tu, che MIETTA, state uscendo fuori traiettoria. attenti a non sbattere !!!
    Prendetevela con chi merita davvero le critiche e non con chi è dalla vostra stessa parte.
    un saluto a tutti

  20. TURI D’ANCA,
    CHE COSA HAI SCRITTO?

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI