PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. Inoltre aggiungo che tutti coloro che viviamo li vicino e soprattutto Maurizio, siamo a completa disposizione per qualsiasi necessità di viaggio, soggiorno, ecc…. che vi possa facilitare la presenza in quel giorno.
    Tenetelo presente e non esitate a chiamare.

  2. A tutti gli alimenesi che vivono al Nord,
    chiamate Maurizio ed incontriamoci domenica 17 luglio a Locate Varesino. L’iniziativa mi sembra da elogiare e poi potrebbe essere l’inizio di una lunga serie di incontri che tutti assieme possiamo programmare.
    Facciamo in modo che l’elenco della squadra FOOTBALL-CLUB, S.M.Maddalena sia sempre più lungo.
    Grazie a tutti e spero di poter incontrare tanti amici – compaesani il 17 luglio.

  3. caro maurizio
    mi spiace davvero non poterci essere (cause lavorative) e spero che vi divertiate e che vada tutto per il meglio. aspetterò che mettiate tutto il materiale sul sito.
    quanto a silvano
    non ne sapevo niente di questa storia, ma è successo di recente? beh se le cose stanno così, devo ricredermi. effettivamente non mi sembra un comportamento da persona intelligente, qualsiasi sia stato il motivo che l’abbia spinto a fare sta cazzata. fatto sta che si è messo semplicemtente in ridicolo. fossi in te, avendo assistito a una scena del genere, non so se avrei piu rimesso piede nel locale.

  4. VOLEVO ELOGIARE QUESTO SITO E L’INIZIATIVA PROMOSSA.
    CHE PALLE L’ALTRO SITO, SI PARLA SOLO DI MINCHIATE E DI COMUNISTI, CHE POI SONO LA STESSA COSA. IO DA ALIMENESE MI VERGOGNO CHE CI SIA ON LINE UNA SCHIFEZZA DEL GENERE.
    OSCURATELO, STATE DIPINGENDO IL NOSTRO PAESE COME EFFETTIVAMENTE NON E’.

  5. x nordico
    che non faccia male a nessuno non mi sembra del tutto esatto.a quanto pare non sai dell’episodio che lo vedeva dare due testate a tradimento a un cliente per un motivo non molto chiaro, ma penso che c’entrasse una ragazza. so solo che io ho assistito alla scena e mi è sembrato di essere nel far west: chi gridava, chi spingeva, bottiglie che si frantumavano per terra, signore che scappavano con i tacchi in mano per la paura…… una scena incredibile. senza contare che quel povero ragazzo è finito all’ospedale col naso fratturato. io non riesco a trovare un motivo valido per questa meschinità, ma la cosa piu inconcepibile è che a farla è stato proprio il proprietario del locale contro un suo cliente, e questo la dice lunga sul personaggio. tu dici che non è furbo. qui non si parla di furbizia, questa è demenza.

  6. CARO NORDICO,FAREMO DELLE RIPRESE SU TUTTO.ABBIAMO ANCHE INTENZIONE DI FARE DEI SERVIZI EXTRA-ALIMENA PER FARE CONOSCERE LE REALTA’ ASSOCIATIVE DEL PAESE CHE CI OSPITA.SPERIAMOM VADA TUTTO BENE.PERCHE’ NON CI SEI?FAREBBE PIACERE LA PRESENZA DI TUTTI

  7. salve a tutti. faccio parte degli emigrati che purtroppo non potra partecipare all’evento del 17. ma saranno fatte delle riprese? e metterete qualche foto sul sito? spero di si.
    Tornando al discorso del PUB, non capisco perchè dite così. è vero, i prezzi sono alti, ce ne accorgiamo pure noi quando scendiamo in sicilia, nonostante i prezzi che abbiamo quassù. a quanto pare il ragazzo vuole avere un guadagno al dettaglio anzicchè all’ingrosso, mossa sbagliatissima nelle nostre zone. se calasse i prezzi avrebbe molta piu clientela e guadagnerebbe di piu. a quanto pare non è molto furbo!!! pero non fa del male a nessuno.

  8. LOCATE VARESINO SI TROVA A 5MINUTI DA APPIANO GENTILE E SE E’ VERO CHE L’INTER VENDE TOLDO POSSIAMO PROVARE A COMPRARLO APPENA TUTTI I RAGAZZI DI ALIMENA VENGONO SU.VOI CHE SOFFRITE IL PROBLEMA DEL PORTIERE INIZIATE A FARVI DUE CONTI,ORGANIZZATE UNA COLLETTA ,VENITE IN LOMBARDIA,OSSERVATE DI PERSONA L’OPERATO DI TOLDO E POI ACQUISTATE.IO VI ACCOMPAGNO NELL’AVVENTURA.MA VI ASSICURO CHE HO VISTO PORTIERI PEGGIO MA MOLTO PEGGIO DEL NOSTRO.NON A CASO HO GIOCATO ANCHE QUEST’ANNO.NON VI VIENE IL DUBBIO CHE FORSE GLI MANCA UN BUON ALLENATORE DI PORTIERI ED E’ DIFFICILE TROVARLO?VI VOGLIO BENE COMUNQUE

  9. non ti sbagli per niente caro riccardo. anzi……
    è proprio vero, i prezzi in questo locale sono un tantino esagerati, fin TROPPO. Secondo me dovrebbe darsi una calmata perchè non siamo a LAS VEGAS. non tutti gli alimenesi hanno il portafoglio pieno, alcuni non ce l’hanno nemmeno. quindi non mi sembra onesto approfittare del monopolio di cui gode per arricchirsi
    SPREMENDO i propri concittadini. Io penso che se continua su questa linea, a poco a poco la gente si stancherà di pagare una pizza o una bevanda come se fosse d’oro.

  10. dai presidente apriamo sta campagna acquisti

  11. io prima di cercare gente per il 17 luglio inizierei a cercare un portiere per la prossima stagione. anche perchè dobbiamo finirla con questa presunzione di voler giocare SENZA PORTIERE perchè siamo piu forti. come abbiamo ben visto, ogni tanto il portiere serve.

  12. chiunque partecipi al raduno del 17 luglio è pregato di portare con sè qualsiasi materiale GIALLOVERDE(bandiere,striscioni ,….)vi aspettiamo numerosi

  13. A.A.A.CERCASI GIOCATORI ALIMENESI DA ARRUOLARE NELLA SQUADRA DEGLI EMIGRATI E ALIMENESI CHE PARTECIPANO AL PRANZO.CERCASI ALIMENESI CHE RENDANO QUESTA GIORNATA INDIMENTICABILE

  14. simona viel glück für morgen

  15. ragazzi vicini e lontani, soprattutto lontani, il 17 luglio spero sia un giorno memorabile per il calcio alimenese e non solo. spero il pubblico sia numeroso.
    Grazie a.s.alimena

  16. Alimena è un piccolo paesino delle Madonie in prevalenza abitato da anziani, lontano dai grandi poli sanitari ed anche dall’assistenza socio-sanitaria. Per tale motivo un nutrito gruppo di volenterosi si era proposto per formare un gruppo di volontariato e dare la possibilità di avere una ambulanza ed una assistenza socio-sanitaria alla popolazione. L’ospedale più vicino è ad oltre 20 km e l’ambulanza in caso di necessità non può rispondere ai necessari criteri di prontezza. Per i giovani e per gli anziani si profilava la creazione di un riferimento, anche idealistico, per dare alla comunità una istituzione che si preoccupasse di un dimenticato lembo della provincia di Palermo. L’entusiasmo era grande ed aveva contagiato tutta la comunità che aveva già raccolto l’adesione di 65 elementi, con l’interessamento della parrocchia, del Sindaco che aveva offerto il garage, sala riunioni ed il pagamento di utenze, mentre privati avevano offerto la sede e preannunciato elargizioni per le spese di gestione. Sin dall’inizio del 2003 era stato invitato ripetutamente il vertice provinciale dei volontari del Soccorso della CRI ad esporre le finalità della CRI e le modalità per creare un gruppo di Volontari del Soccorso[;] questi ha sempre temporeggiato fino ad obbligare il gruppo ad interessare direttamente il Commissario del Comitato Provinciale CRI di Palermo, Dr. Salvato, il quale si è subito prodigato per far dare seguito alla richiesta di organizzare un corso di formazione da parte del Gruppo di Alimena . Dopo 18 mesi però ancora nessuna risposta scritta da parte dei Vertici dei Volontari del Soccorso CRI della Regione, anch’esso interessato, ed emerge invece una vera azione di opposizione nei confronti del Commissario Salvato, a causa di beghe interne. L’unico esito dell’amara vicenda è stato di creare frustrazione negli aspiranti, arrecare danno alla comunità ed allo sviluppo della Associazione CRI nel territorio.

    questo sabato si é svolta una riunione per capire come agire visto il totale disinteresse istituzionale e domenica prossima si terrà un’altra riunione dove interverrà la Misericordia di Bompietro per delineare le nuove strategie operative…..
    dato il beneficio che ne deriverebbe sarebbe opportuno che ognuno nelle sue possibilità contribuisse alla causa…..

  17. ciao simona e ancora presto oggi cio scuola in 3 stunde se vuoi visto che non ci incontramo mai verso le 14.00 riprovo ad essere in chat un forte abbraccio sara

  18. ciao alimenesi si avvicinano le vacanze e vorrei sapere che programmi ci offre quest’anno alimena GRAZIE

  19. Ciao Alimena cosa ce di nuovo li?
    Vengo dalla Germania e non vedo Lora che scendo li nel mio bello paesino. risp.

  20. Ciao a tutti quelli di Alimena. Sono di Milano, magari quest’estate faccio un salto.
    Ciao!

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI