PARTECIPA

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. E’ AVVILENTE LEGGERE LA FILOSOFIA DI CHI FINO AD ORA CHISSA’ DOVE CAZZO E’ STATO, E TUTTO D’ UN TRATTO SI E’ SVEGLIATO ED E’ DIVENTATO IL CARONTE DELLA SITUAZIONE, COLUI O COLEI CHE CI PORTERA’ E CI NAVIGHERA’ VERSO IL RISORGIMENTO DI ALIMENA.
    MA TORNATE AI LUOGHI DOVE SIETE STATI FINO AD ORA CHE SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO.
    FORZA SILVIO………

  2. Piersilvio forever ! Rinchiudiamo i “cumpagneddi” di alimena e la loro kapò Mary nella scuola materna . Spranghiamo le finestre e buttiamo via la chiave della porta .
    Liberateci da Mary e dalle sue illuminate grandissime idee !
    Un caro saluto a tutti , pupi (tanti) e pupari (molti di meno) !
    E complimenti alla sezione alimenese di rifondazione Komunista per la strepitosa vittoria in una competizione elettorale a cui hanno partecipato solo Mary e pochissimi altri

  3. oh grandi esseri dalla testa microsopica… Alimena deve ringraziarvi per il grande contributo sociale, umano e soprattutto culturale che le state offrendo.. quante interessanti e rilevanti iniziative avete proposto.. talmente fruttuose e produttive che già alimena ne sta traendo i benefici… ma avete ragione la scuola deve essere utilizzata per qualcos’altro, per esempio come centro di recupero e di ingrandimento per le vostre menti!!!!!

  4. Scusate dimenticavo, ho letto della grande vittoria di rifondazione comunista, ma 123 non è un numero più piccolo di 137?
    SINDAAAAAACO AIUTO!

  5. Ma se sapete muovervi da soli, perchè frignate con l’amministrazione comunale?Io sono un libero pensatore, nessuno muove i miei fili, a differenza di voi.
    Cambiate il puparo che vi sta muovendo nella direzione sbagliata.
    Invidiosi di chi?
    Di voi, ma non mi fate ridere.
    SIIINDAACOOO, DAGLI STA SCUOLA MATERNA, MA PRIMA MURA LE FINESTRE.

  6. ragazzi mi sa che alla scuala materna ci dovreste andare voi perche’ sembrate delle marionette coi fili muoventovi solo a comando BUFFONI e INVIDIOSI e INCAPACI lasciate in pace chi si sa muovere da soli

  7. Bravo Piersilvio ! Sono proprio d’accordo con te . Rinchiudiamo i “cumpagneddi” di Alimena con i loro pupi nella scuola materna così almeno la smetteranno di frignare e di importunare tutti con il
    loro vittimismo . Ma davvero pensano di cambiare il mondo con i pupi ? Il mondo cara “cumpagnedda” Mary è molto più grande della tua piccolissima testa ! Un caro saluto a tutti

  8. esortazione al sig. sindaco di Alimena,
    per favore – date – la scuola materna ai comunisti- almeno cosi’ stanno tutti chiusi nello stesso posto e non fanno danni, inoltre si sono già comprati le bambole ( pupi) per passare il tempo.
    Diamo seguito al loro investimento, perchè così cominceremo a leggere qualcos’altro sul sito http://www.alimena.com/comunisti.

  9. CATANIA E’ NOSTRA…..
    OCCHIO ALLA LAVA ………..

  10. volevo dire solo una cosa: DONATE IL SANGUE è IMPORTANTISSIMO QUELLO CHE POTETE FARE

  11. mi ero scordato di complimentarmi con i ragazzi del calcio. Proprio una bella impresa anche se è mancata la ciliegina della promozione. Non ci si deve rammaricare dopo una stagione promettente. Ho visto molto interesse attorno alla squadra e tra i giocatori.
    facciamo in modo di non perdere questa esperienza che dà possibilità a tanti giovani di realizzare sogni e impegnarsi in qualcosa di creativo.
    bravi e soprattutto bravi per averci creduto e per la forza e voglia di riuscire.

  12. le parole di Nino sulle iniziative in favore degli alimenesi di fuori mi confortano.
    si potrebbe sviluppare quache idea per agevolare chi vuol visitare il paese. Con l’aiuto di un responsabile del Comune si potrebbero individuare delle persone che possono dare ospitalità per chi non ha più i parenti ad Alimena e così potrebbero esserci delle piccole entrate per alcune famiglie, e per il commercio locale. poi creare degli eventi che attirino gli emigrati e li facciano divertire, li interessino. per esempio io avrei investito tanto sulla Casazza o altre tradizioni e manifestazioni, sono cose ovvie per noi ma attraenti per chi vive fuori.
    Proviamo a raccogliere qualche idea. Chi ha qualcosa da proporre lo faccia.
    saluti

  13. per tutti quelli che criticano Mary….guardatevi in torno finalmente qualcosa sta cambiando grazie a persone come lei e se ancora non trovate i lati positivi toglitevi le fette di prosciutto che avete sugli occhi

  14. Vorrei dire una cosa a Meri: VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sONO UN’ OPERAIO E VOTO PRC ma tu che c’entri col PRC? hO LETTO LE TUE MENATE MA LA MIA CULTURA è TROPPO POCA PER COMMENTARLE, TI BASTA IL VAFFANCULO!

  15. INVITO LA REDAZIONE DI WWW. ALIMENA.COM A RINOMINARE IL SITO IN http://WWW.COMUNISTI\CONVINTI\.E BASTA, VISTO CHE SU QUEL SITO SI FA SOLO PROPAGANDA POLITICA COMUNISTA.
    INOLTRE DA NOTARE CHE L’UNICO ARGOMENTO CHE VIENE TRATTATO E’ QUESTO PSEUDOCOMUNISMO RISOLUTORE DI MALANNI.
    MA ANDATE A CAGARE………..
    VIVA LA LIBERTA’……..
    VIVA BERLUSCA E I SUOI SCAGNOZZI…….

  16. invito tutti a visitare http://www.alimena.com, tanto questa specie di sito vive grazie a Mary!!! se non fosse per te meravigliosa geniale creatura alimena sarebbe già morta da tempo. Anche costoro che permettono di farti insultare gratuitamente hanno capito che senza il tuo impegno potrebbero chiudere baracca! continua così forza la gente per bene e corretta tu ne sei l’esempio. gli altri non possono fare altro che subire il tuo meraviglioso carisma!

  17. Al realista.E`possiblile che sia l`invidia.Io credo pero`che ci siano toni politici.Purtroppo,io penso,che immischiare politica con la necessita`di far qualcosa per il Paese non garba a molti.
    i deficienti non sapendo rispondere si nascondono dietro parolacce ed insulti.Speriamo che nessuno si fermi in quello che veramente vuol fare.Ciao

  18. una pernacchia per la signorina mery. Spero che ti danno la risposta che ti meriti, vedremo presto. Io sono nero tu di quanti colori sei?

  19. Ma dove si trova la sezione di Rifondazione? A chi rivolgersi per tesserarsi? Grazie

  20. ciao a tutti, io manco da Alimena da un mesetto appena e sinceramente non mi sento di criticare nessuno, perchè vedete bene che fino a poco tempo fa’ facevo parte integrante della vita di Alimena, l’unica cosa che mi auguro e che qualcosa cambi veramente perchè la situazione a mio avviso ci sta sfuggendo di mano…poi la politica lasciamo perdere.
    I politici a noi noti per quanto criticabbili hanno esposto in prima persona la propria immagine (sempre che ne avessero una )..la mia paura piu grossa e per chi sta dietro le linee…..comunque…salutatemi il sindaco…Ciao toto'(P.S ciao cuggino, mi raccomando occhio ai pinguini)

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI