PARTECIPA

1 7 8 9 10 11 12 13 77

1.536 Commenti
su “PARTECIPA”

  1. finalmente la MarY è felice anzi direi che è Felicia. Ha trovato lo spazio che cercava, fa la leader di tanti ragazzini, ha le porte del comune aperte, ha il rosso prosecutore di Ippocrate tutto dalla sua parte e parla di cose serie. Ma ce lo spieghi chi vorrebbe i giovani senza coscienza politica? Mary ti conoscono tutti, sarebbe bello se fossi davvero seria, leale, e sincera come una vera leader dovrebbe essere. puoi fare la leader dei ragazzini, di tuo fratello e delle tue amiche, non certo di un grande partito come quello di Rifondazione Comunista. E pensare che fino a qualche tempo fa scrivevi male della segretaria Nilde Russo, del rosso demodè, della sinistra di Alimena. Se la sinistra di Alimena è rappresentata da te allora è veramente a pezzi, anzi a pupi. Chiedo perdono a Enzo Albanese, so che i fratelli ti odiano e con questo mio messaggio possono aumentare l’odio per te, ma tu hai la sola colpa di aver creato questo spazio! Ciao Mary impara a fare la leader!

  2. ciaooo sara beddazzaaa.. stiamo proprio chattando ora in yahoo =)=)=) bacioni

  3. volevo scusarmi con tutti i visitatori del sito per non avere ancora pubblicato il programma dell’estate alimenese ma, purtroppo, non ho avuto ancora modo di andare in paese per motivi personali[;]

    è comunque da sottolineare il triste approccio che l’ufficio relazioni con il pubblico del nostro comune mostra:
    come avete intenzione di rendere partecipi le comunità alimenesi all’estero delle vostre iniziative?
    se non ve ne foste accorti la platea che vi guarda va ben al di là dei vostri paraocchi finti o reali che siano[;] la società si evolve, anche quella alimenese vostro malgrado, le esigenze cambiano ma, a quanto pare, la vostra incapacità di guardare oltre resta immutata….
    con quale progetto siete tornati dall’America?
    come avete intenzione di far interagire la gente fuori?
    non credo sia sufficiente sottolineare il fatto che ognuno si sia pagato il suo biglietto e riempire una pagina del Giornale di Sicilia solo di questo!!!!
    Già a Pasqua 2005, in maniera del tutto opportunistica, vi siete lodati, insieme alla proloco, della famosa lettera di invito a
    trascorrere le vacanze pasquali ad Alimena, ma non avete fatto nulla per stringere i rapporti con chi vi ha suggerito e ha lavorato per quell’iniziativa……e, al momento, sorvoliamo sulle dinamiche che hanno portato alla non realizzazione della casazza, sottolineando solo come, anche questo, rientri nel medioevale e anacronistico “gioco delle poltrone” e degli orgogli personali e dei favoritismi che aleggiano al di sopra del bene collettivo e che lo castrano trasformandolo in un vagone letto che andrà a depositare anime in qualche parte del mondo a inventarsi una vita…

  4. ciao simona da stoccarda come mai non ti fai piu sentire in chat ci sono ogni domenica pomeriggio ciao e a presto

  5. Ciao Lucia, mi fa molto piacere che le accene ti sono venute buone, anche a noi sono venute molto buone…hai visto le foto sulla Pasqua che sono sul sito? Mi farebbe piacere se anche tu mi mandassi la ricetta di qualche dolce tipico delle tue parti, che ne dici? Ciao e a presto

  6. cara martina ti volevo far sapere che le accene mi sono riuscite molto bene graie alla tua ben chiara ricetta che mi hai dato ancora molto grazie eun caro abbraccio da lucia ciao e apresto

  7. wueii .. il guestbook funziona =)=) vi lascio un salutone …

  8. I really enjoy seeing this website. My family is all from Alimena and you have no idea how great it is to see the town and its people. It really means alot to us, thank you.

  9. altre notizie della settimana santa ad alimena ??? come è andata a finire ????

  10. aggiustate il guestbook perche ´non si riescono a leggeretutti imessaggi

  11. cara martina grazie per la ricetta cerchero di fare del mio meglio comunque ti faro sapere se mi sono riuscite come le vostre ancora grazie e una buona Pasqua mi faro sentire ancora ciao

  12. Ciao Lucia penso proprio di poterti aiutare con la ricetta delle accene! Per giovedì io e altri ragazzi che facciamo parte di una pro loco abbiamo organizzato un incontro giovani-anziani allo scopo di insegnare ai bambini la tradizionale preparazione di questi nostri dolci tipici. Ecco la ricetta per 1 kg di accene:
    1 kg farina (di cui 500 g. bianca e 500 g. rimacinata)
    300 g. zucchero
    3 uova
    1 bustina vanillina
    10 g. ammoniaca
    1 bustina lievito bertolini
    250 g. strutto
    latte quanto basta
    Impastare farina ammoniaca zucchero e bustine poi aggiungere le uova già sbattute quindi lo strutto tenuto a temperatura ambiente, amalgamare il tutto e infine aggiungere latte quanto basta. E’ importante che la pasta non venga troppo molle per poter fare le formine e infornarle.
    Per la glassa.
    3 albume d’uovo
    450 g. zucchero a velo
    montare albume e zucchero e spalmarlo sulle accene già cotte
    per guarnire scaglie di cioccolato

    Spero che riuscirai a farle e soprattutto che ti vengano buone!
    Fammi sapere
    Ciao Martina

  13. complimenti per la vittoria.vi seguo sempre.felice per le prestazioni di gandolfo e giuseppe(i portieri).ciao e in bocca al lupo per le prossime gare.VINCERE,VINCERE E VINCERE.

  14. cari alimenesi ieri ho provato dei dolci di pascqua che si fanno da voi sono molti buoni is chiamano ACCENI in germania non si fanno e a napoli da noi neppure ce qualcuno che puo scrivere la ricetta in questo sito grazie un caro saluto e buona PASQUA

  15. non riesco acapire perche anche se c´e qualcuno in chatnon risponde

  16. CI VEDIAMO ALLE 15.00 IN CHAT?

  17. la vera rivelazione del campionato è l’allenatore!!! complimenti x il modulo di gioco che utilizzi e x lo spettacolo che ci offrono i tuoi ragazzi!avanti così,mister regalaci la seconda!!!!!!!!!!!!non mollare,il tuo entusiasmo per il calcio è positivo!

  18. errata corrige. Predidente sta per vidi di curriri chiossa.
    perche è riflettete troppo sta per viditi di vinciri

  19. ad ortega ci dici che se l’allenatore e il predidente continuano solo a riflettere senza giudicare le altre due partite a schifio finiscono.
    E forse per questo si perde perche è riflettete troppo pinsati a giocare.

  20. domenica mi sono divertito tantissimo, mi avete regalato tante emozioni bravi, come ho riso per 90 minuti mai.Penso di venire al campo più spesso.Peccato perchè la partita si poteva vincere tranquillamente.

1 7 8 9 10 11 12 13 77

Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore






Ultime News SITI AMICI