Geraci Siculo – 8 Giugno 2012 – Il GAL incontra il territorio: seminario informativo sull’utilizzo delle somme messe a disposizione del Programma di Sviluppo rurale 2007/2013
Promosso da Sosvima ed Imera Sviluppo, si terrà a Geraci Siculo, presso l’ex convento dei Padri Cappuccini, il prossimo 8 Giugno 2012, alle ore 10.00, un seminario informativo sulle opportunità offerte dal PSL “Madonie in rete per lo sviluppo del territorio rurale” attuato dal G.A.L. I.S.C. Madonie all’ interno del Programma di Sviluppo rurale 2007/2013 del fondo agricolo europeo. La dotazione finanziaria del PSL è di 3 milioni 660 mila euro, i progetti non dovranno superare l’importo massimo di 160 mila euro con un contributo concesso sino a 120 mila euro che corrisponde al 75% a fondo perduto.
Per il presidente del Gal Madonie, il sindaco di Geraci Siculo Bartolo Vienna: “Questi seminari serviranno a diffondere le opportunità previste per le microimprese dalla Misura 312 del P.S.L. che ha tra gli obiettivi precipui il sostegno all’economia delle zone rurali, iniziative rivolte alla creazione di attività in settori extra agricoli quale quello agroalimentare, dell’artigianato, del commercio e dei servizi.”
Maggiori info e bandi: www.psrsicilia.it
[download id=”0″ format=”1″]
[download id=”0″ format=”1″]