Comunali Alimena 2013 – Quinto comizio della lista “RinnoviAmo” Alimena (video)
Sono ora disponibili le riprese del comizio di mercoledì 05 Giugno della lista “Rinnoviamo Alimena”. Hanno parlato Maddalena Mascellino, Giulia Polizzi, Francesco Federico e Alvise Stracci.
Sono fiera,fierissima di vedere i giovani della lista numero 1, Di Gangi,Macaluso,Chiacchiari e Cappuzzo così umili,partecipi,liberi ma soprattutto SPONTANEI. Sono l’orgoglio di Alimena. Spero che il nostro Sindaco possa continuare ad amministrarci,perchè in questi anni ha davvero dato tanto per il paese. In bocca al lupo ragazzi,io sono con voi!
Tedesco non capisco perchè non parli? sali su quel ca… di palco e dai le delucidazione ai paesani, anzichè passegiare tra la gente dicendo: Quando eri mio alunno ti ho…………………?
Abbiamo il diritto di sapere come stanno le cose?
Esatto ciccio federico, diritti e doveri dei cittadini?
giacomo.giacomo!!!!!!
scendi, dai scendi piano, scendi stai attento scendi, scendi guarda dove metti i piedi, per favore dimenticavo SCENDI CHE SE CADI TI FAI MALE
IN BOCCA AL LUPO…………….
Giulia, Giulia sei scesa per gli odori di alimena, perchè ti mancava il tuo paese? Mi….. altro che candidata al consiglio comunale, ma elezione diretta come presidente del consorzio delle province!!!!!!!!!!
Scusa, sai cos’è?
Caro alvise sta sera prova una volta a non menzionare la parola “mafia”, perchè non credo che io debba spiegare a mio figlio che ha solo 7 anni il suo significato, che piu’ in là saro’ di sicuro, non voglio dirti cosa devi dire ,ma basta cavalcare questo Cavallo!!.
Vorrei capire qual’è la forza del Sig. Scrivano, come fa ad avere ancora dei consensi considerando gli ultimi suoi trascorsi,vorrei riassumerli velocemente: candidato alle regionali non riesce ad ottenere la poltrona (ogni commento sui voti ottenuti è superfluo), allora ci riprova addirittura con le nazionali (poltrona ancora più appetibile!) ma neanche qui riesce, bene cosa rimane da fare..attaccarsi il più possibile alla piccola poltrona di Alimena!! Possibile che si creda ancora che Scrivano voglia fare il bene di Alimena? Svegliatevi, se fosse riuscito ad ottenere la poltrona di Palermo o di Roma nemmeno si ricorderebbe più la strada per Alimena…
Lunedì la campana farà tom tom tom caro dottore !!! È noi festeggeremo con il tic tac!!! Forza Pinuzzu !!!
Tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac da stasera inizia per te per altri 5 anni!!!!!!