Alimena Calcio

Jump to content.

A.S.D.Alimena TV


canale video A.S.D.Alimena

Alimena Blog


www.alimenaonline.eu

Raduno Alimenese

Raduno Comunita alimenese

Festival Natalizio

2004 - 2005 - 2006 - 2007- 2008 - 2009 - 2010 - 2011 - 2012
Festival Natalizio

Tutte le gare


Ultimi Commenti

Pagina facebook

SOSTIENI LA SQUADRA

Socio Sostenitore

Diventa Socio Sostenitore diventa Socio Sostenitore

Il nostro Paese

Alimena www.alimenaonline.eu

Cerca

Area riservata

Leggi gli altri articoli

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -


I tifosi del Nord Italia augurano buone feste all’A.S.D.Alimena

Inserito il 23 Dicembre 2009 RSS commenti. [1]

Questo è un piccolo pensiero nato da un’idea meravigliosa di Damiano Spedale, Alimenese DOC, trapiantato da anni a Modena. Damiano appartiene ai tanti emigrati che hanno il nostro paese nel cuore e, soprattutto, le sue sorti. Fu così che, dopo avermi illustrato la sua idea, un giorno iniziammo a contattare persone iscritte a quel calderone mediatico che è il nostro gruppo su facebook, affinché collaborassero a questa iniziativa. E i risultati, conoscendo la realtà, sono stati buoni.
Inoltre avevo chiesto a Damiano di accompagnare questo pensiero, rivolto a voi, con due parole scritte di suo pugno, visto che il tutto era partito da lui. Ma con molta modestia ha delegato il sottoscritto (senza sapere che sono U SCECCU DA SITUAZIONI!)
Così mi ritrovo ad interpretare il pensiero di Damiano, conscio di non riuscire nell’intento.
Lo scopo di questo regalo è ovvio: vogliamo farvi sentire la nostra vicinanza, vogliamo sentirci vicini a voi e, per ultimo, vorremmo sentire il popolo di Alimena sempre molto compatto; perché è con la compattezza che si realizzano e finalizzano grandi ed importanti progetti! Noi, forse peccando di modestia, in questo ci crediamo e ci crederemo sempre!
Vabbè, ho capito di avervi stufato!!!!!
Insieme agli Alimenesi emigrati, hanno collaborato amici e miei colleghi di lavoro, ignari di cosa fosse Alimena; ma con questa iniziativa adesso sanno e visitano il sito di Alimena e della squadra. Vorrei citare i nomi di chi ha collaborato per ringraziarli insieme a voi: DAMIANO SPEDALE da Modena, ANTONIO LA MARCA da Piacenza, GIANNI FAULISI da Brescia, mio zio FRANCO DOMINA, DARIO GERACI, ROSARIO GANGI DINO da Torino (che non vuole farmi riposare!).
Inoltre i miei colleghi ed amici MIMMO SCIDURLO, ANDREA SCHEMBRI, ROBERTO VALLOGGIA, MAURO NAVA, STEFANO GIAMBI, ALESSANDRO COLOMBO, SERGIO BIOLO, VINCENZO LUPO.
Io ho fatto soltanto il mio dovere, con affetto nei vostri riguardi.
Adesso non mi resta che augurarvi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo…. Affinché il 2010 porti la beata salvezza alla nostra AMATA GIALLOVERDE.
Un’analisi veloce: il pallone serve per giocare a calcio; a calcio i gol si fanno e si prendono. Voi potete scegliere un’opzione, secondo me, congeniale alle sorti del campionato: FARNE TANTI E PRENDERNE POCHI! Vi abbraccio affettuosamente, MAURIZIO.

coppa_nord

  1. marco sciara lo ha inserito il 3 Gennaio 2010:

    eurosciara-partinico 3 a 1


Rss Alimena Calcio RSS feed for comments on this post.




Leggi gli altri articoliTorna su

<< articolo precedente -
>> articolo successivo -