Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
Se ieri 27 novembre i bambini erano stati mandati a casa alle ore 14.00, oggi 28, il 29 e 30 Novembre, l’istituto scolastico, a causa di problemi con il riscaldamento, su doppia ordinanza del Sindaco, resterà del tutto chiuso.
L’atteso collaudo della caldaia previsto per il 30 Novembre infatti ha lasciato i bambini a trascorrere le giornate indossando i giubbini.
Ma questo non è il solo problema che l’istituto ha affrontato quest’anno. Anche l’inizio ritardato della refezione scolastica (dal 16 novembre) infatti ha causato ulteriori disagi ai genitori, costringendoli a dover riconfigurare completamente i propri impegni per adattarsi a questo ritardo e alle inaspettate interruzioni scolastiche.
Sarebbe opportuno quindi che questa Amministrazione invece di fare le Giunte su Whatsapp affrontasse questi problemi per tempo, garantendo un ambiente sicuro e funzionale per gli studenti e offrendo contestualmente ai genitori una maggiore sicurezza riguardo alla regolarità delle attività scolastiche dei propri figli.
SECONDA ORDINANZA DI PROROGA CHIUSURA SCUOLA DEL 29/11/2023
MESSAGGIO DEL SINDACO DEL 30/11/2023 ORE 15:00
Lascia un commento