Alimena (Pa) – Il cast di “Squadra Antimafia 5″ invita i giovani a raccontare l’ Amore (video)
di Alessandro Rugnone – Crazy little thing called love – L’amor proprio, l’amore per la terra, l’amore degli amanti, l’amore di un dio riconoscente, i ragazzi che si amano, i nonni che si tengono ancora per mano, le passioni che vengono coltivate, quella piccola folle cosa chiamata amore, quella scintilla che ti dice dove andare: l’amore come stimolo per il cambiamento, per l’evoluzione, la rivoluzione, per la crescita… questo il tema dell’iniziativa per giovani scrittori con le mani in alto, organizzata da Bab El Gherib Teatri.
Se sei cresciuto all’ombra delle Madonie, siamo lieti di invitarti a partecipare alla nostra iniziativa: scrivi un racconto breve dal titolo “Crazy little thing called love” e invialo a questo indirizzo mail babelgheribteatri @ gmail.com, con oggetto “CrazyThings”
Un racconto fra quelli ricevuti verrà selezionato e condiviso con il pubblico domenica 27 ottobre 2013 durante la lettura interpretata da Alessandro Rugnone e Ludovico Vitrano (Ruggero Spina e Gaetano Palladino, dal cast di “Squadra Antimafia 5”), che avrà luogo ad Alimena.
A breve maggiori info sulla serata sul sito www.babelgheribteatri.com
I partecipanti hanno tempo dalla ricezione di questa fino al 20 ottobre 2013 per inviare i componimenti; la partecipazione è gratuita, come l’ingresso alla serata, a cui con la presente vi invitiamo caldamente a prendere parte.
lo sappiamo benissimo chi sei, sei uno degli idioti ignoranti da cui è circondata questa nuova amministrazione. ma dico, che cavolo c’entra la bella iniziativa di un giovane artista finalmente di successo con i meriti inesistenti dell’amministrazione in questione??????? quando non c’è NULLA DI NULLA da dire a favore ci si attacca a tutto, vero?!?!?!?
Adesso abbiate il coraggio di criticare l’amministrazione…
Ci vediamo alla presentazione…. Ciao
Under26? Ma perché?