Alimena (Pa) – I Comunicati del gruppo di maggioranza e di minoranza
A distanza di sette giorni arrivano le risposte della “politica” alimenese alle ultime vicende locali. Nessun documento ufficiale prodotto all’ interno di nessun Consiglio Comunale, solo comunicati penzolanti dai pali di una piazza dove le distanze tra coloro che detengono il mandato elettorale e gli Alimenesi stessi che glielo hanno dato – per la prima volta compatti, anche se sparsi in tutto il mondo, contro questa assurdità – diventano incolmabili e funzionali solo a chi, perchè corresponsabile, non vuole mettere in discussione, con la giusta fermezza, quello sterile e indignitoso metodo politico che negli ultimi 20 anni ad Alimena, ha deciso, in negativo, le sorti della qualità politica e culturale della nostra comunità.
Ma allora è vero del nuovo assessore, anzi assessora? Ma povera figghia, si rende conto che è un ripiego? Il trota-sindaco è andato a bussare a varie porte più autorevoli di lei, ed ora ha trovato la porta aperta solo nella povera figghia della sua candidata! Il professore Tedesco avrà la sua baby collega, sua alunna fino all’altro ieri e lo scienziato dei scienziati dottore Stracci, dovrà amministrare con la baby assessora e il matusalemme del consigliere più antico del mondo potrà dire “posso essere suo nonno”. Era concordato anche questo con gli altri naufraghi-amministratori o è una scelta personale?
beh ultima genialata di pino ..altra nomina tra gli amici fedelissimi..ora si spiega il forte intervento della signorina mic chiacc in suo favore… complimenti per l’opera di lecchinaggine..adesso sei diventata assessoresssaaaaaaa…ahahhahaha… pino ma se scrivo qualcosa a favore tuo mi fai fare il vice sindaco? o anche l ‘assessore va bene! fammi sapere..aspetto tue notizie.!!! gente aprite gli occhi..mandiamola a casa qst gente prima che ci distrugga. grande pino…seiiiii un mitoooooooooo
è ora di mandarli tutti a casa(destra-sinistra-centro-ecc…)
spero che la vicenda “MPS” vi faccia capire che anche la sinistra ha fatto i suoi inciuci e inciucetti…..
riprendiamo in mano noi cittadini la politica e non deleghiamo più nessuno.
FORMIAMO ANCHE AD ALIMENA IL MOVIMENTO 5 STELLE(NO POLITICI DI PROFESSIONE)
SIATE CURIOSI E INFORMATEVI
VOTA MOVIMENTO 5 STELLE
E N Z O uno di noi.
A N T O N I O uno di noi.
R O S A R I O uno di noi.
Tutti gli altri nostri nemici.Quaquaraqua senza P…e.
Non so se mettermi a ridere o piangere per tutto quello che leggo,ma una cosa la voglio dire! Finora il “Pagliaccio” si vedeva solo al circo, ma a quanto pare lo sa fare benissimo anche qualcun altro…….Enzo, ti vedo benissimo come sindaco, ricevi già adesso il mio voto. Ammiro moltissimo persone come Enzo e sopratutto Antonio che sono ritornati con i piedi per terra,ma A TESTA ALTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quando si dice il progresso!
La discesa in campo con la Lega è già passato remoto ed
è iniziata la propaganda elettorale per le prossime imminenti comunali.
DOTT. ALVISEEEEEEEEEE STRACCI QUANDO SI DECIDE A DIMETTERSI? FORSE NON HA ANCORA CAPITO CHE è IN GRAVE RITARDO.
MAGARI DEVE CONCORDARE LE DIMISSIONI CON SCRIVANO E CON IL NEO ASSESSORE ALLA CULTURAAAAAAA D’AMICO COSI COME AVETE FATTO PER LA LETTERA ESPOSTA IN PIAZZA?
ASCOLTI UN CONSIGLIO: SI RITIRI FINCHE’E’ IN TEMPO, LEI NON E TAGLIATO PER FARE POLITICA HA GIA PERSO ABBASTANZA STIMA E TEMPO. SI DEDICHI SOLO A FARE IL LIBERO PROFESSIONISTA PER IL QUALE E’STIMATO.
Bravo Rosario questo paese ha bisogno di decisioni forti e nette come le tue per sperare di potersi finalmente risvegliare dal lungo sonno in cui è stato costretto in tutti questi lunghi anni .