Alimena (Pa) – Ecco le nuove nomine in salsa padana

Mentre il Presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta, anticipa al 21 e 22 aprile le “Amministrative 2013” per il rinnovo di giunte e consigli comunali, ad Alimena, il Coordinatore Regionale della Lega Nord, Giuseppe Scrivano, incurante del disagio in cui ha catapultato Alimena, nonostante l’imminente commissariamento del Consiglio Comunale per le dimissioni di 10 dei 12 componenti dell’assise e la defezione dell’intera Giunta, dopo la nomina di Micaela Chiaccchiari alle Politiche giovanili, chiude il cerchio e nomina nuovi assessori Santina Bausone, già presidente del Consiglio Comunale commissariato, e Giovanni Di Gangi, unico consigliere non dimissionario. Rino D’Amico, invece, già assessore, viene elevato alla carica di vice-Sindaco. Intanto, ieri mattina, presso l’hotel Excelsior, introdotta proprio dal sindaco di Alimena, portavoce regionale di Lega Nord, si è svolta la presentazione delle liste della Lega Nord in Sicilia (servizio andato in onda il 01/02/2013 sul TGR Sicilia Edizione delle 19.30 al minuto 6.40 circa). A breve vedremo anche i manifesti elettorali.

www.livesicilia.it
“Noi leghisti? No, siamo con Tremonti”

www.palermo.repubblica.it
Il sindaco di Alimena si candida con la Lega in lista i suoi parenti, la giunta si dimette

www.lavoceweb.com
CURIOSO ITINERARIO DEL SINDACO DI ALIMENA
Ha scelto la Lega ma pensava a un “partito delle Madonie”

Nel video sotto le motivazioni della scelta di aderire alla Lega Nord e quelle che lo hanno spinto a lasciare il PDL (Alimena – sala Balducci 27 Gennaio 2013)

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


70 Commenti
su “Alimena (Pa) – Ecco le nuove nomine in salsa padana”

  1. Nemico di cetto allora con mille euro al mese fai la fame al nord un consiglio non mangiare così al meno eviti di cagare!!!!!arritirati qui nella nostra adorata isola con mille € al mese ti puoi permettere un po’ di tutto …ahahah allora tu non sei uno di quelli che in estate fa spacchio e poi quando risali su tallicchi a sarda che addirittura ta purtasti di ca!!! Torna u ci pensari chiu

  2. Caro Salvo le fa piacere vedere il nostro paese in TV? Guardi che non siamo saliti agli onori della cronaca per le doti politiche dei nostri amministratori, ma perchè all’interno di una lista della Lega Nord, un partito che fino a poco tempo fa qui nemmeno esisteva, sono presenti 27 alimenesi, famiglie intere, parenti del sindaco, insomma trattasi di parentopoli. Non penso ci sia da essere fieri a sentire questo tipo di notizie in TV!!

  3. … In questi giorni la curiosità di conoscere le reali aspirazioni del sindaco del nostro paese, mi ha spinto a documentarmi sui candidati della lista LEGA NORD – TREMONTI, non sono tutti parenti!, ci sono stimati professionisti della Sicilia e imprenditori che hanno condiviso il progetto, pur sapendo di non avere nessuna possibilità di essere eletti.
    Comprendo che il clamore di tale scelta, ha svegliato dal torpore tutti coloro che, come tanti parassiti aspettavano la manna dal cielo. Auspico che da questi denigratori, verrà fuori una classe dirigente all’altezza della situazione. Chi non va oltre san filippo o rimedio, è fuori gioco. CREDETEMI!!!!! Vedere il nostro paese in Tv mi fa grande piacere, sapere che ci sono tanti LAGNUSI denigratori, mi dispiace molto…. Forza Alimena

  4. Certo infatti sono al nord a lavorare in fabbrica x 1000 euro al mese e lontano dai mie familiari! Caro Damiano magari se avrei leccato quanto ero giù kissa magari nn mi trovavo qui xadesso!! Ciao Damiano! Forza pino ti stimo!!

  5. x Nemico di certo—- La tua analisi è perfetta,se il Sig.Sindaco spicca il volo verso Roma tutti ai suoi piedi a leccare il culo,peccato che tu anticipando gli eventi lo faccia gia’. Ps. Abbi il coraggio di identificarti

  6. L’abbiamo capito che siete sicuri che va a Roma il vostro sindaco-dio, Voi innamorati del sindaco! Ma come fate ad essere così sicuri? Ce lo dite o lo dobbiamo immaginare? A Catania chi vi protegge? Salvo, ma chi sei? Di sicuro uno del suo entourage? Ma non avete paura con gli illeciti che avete in giunta? L’assessora col marito che gestisce il servizio di illuminazione…l’assessore Di Gangi, con lo zio che gestisce il servizio di assistenza domiciliare….le denunce di Musso al consiglio comunale… ne avete carne al fuoco! Procuraaaaaaaaaaaa muovitiiiiiiiiiiiii
    Giovaniiiiiiiii cacciateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. Tutti contro le decisioni prese del nostro sindaco tutti ad infamarlo ma credo proprio ke se riuscirà ad arrivare a Roma saranno tutti pronti a leccargli il cu.. !!! Questa è la realtà!!!

  8. …dopo aver sentito e letto le reali intezioni dei candidati della Lega Nord – Tremonti, mi piace fare alcune considerazioni: Alcuni Alimenesi si sono indignati per aver visto impegnati il proprio Sindaco ed alcuni amministratori,nelle liste del Senato e della Camera.Quale danno hanno arrecato alla comunità? I contestatori hanno progetti in itinere che non sono stati accolti dall’Amministrazione? Ci sono imprenditori del Nord che hanno usurpato, aspettative di imprenditori locali?
    ALLORA!!!! Tornate a fare ragionamenti più sereni. Con il vostro voto darete dei messaggi precisi, non sporcate il nome del nostro onorato paese. Chi vive fuori, ama sentire parlare bene del proprio paese. La cosa pubblica è un bene prezioso,ONORIAMOLA!!!!!!!!!!

  9. Qui al nord la lega e i leghisti si sono sciolti come neve al sole,e rimasto qualche mucchietto di parenti e amici che vivono di politica e favori…Esattamente l esatto contrario di cio che predicavano.Si sono arricchiti spudorotamente e sistemato figli mogli amici e amanti alla faccia di chi ci ha creduto.Prima o poi i nodi vengono al pettine,…E ARRIVA ANCHE LA PROCURA ….

  10. COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE A TUTTI GLI ALIMENESI:

    Se siete Alimenesi veramente,e tenete tanto al vostro paese, e non volete un giorno ritrovarvi con una bella sputazzata in faccia anche senza motivo….solo perche vi chiamano TERRONI allora non sbagliate a votare, la soluzione per voi è solo una:

    MOVIMENTO 5 STELLE PEPPE GRILLO

    Cambiamo tutto se davvero lo volete fare!!!!!

  11. Corre voce che “l’onorevole” a giorni annuncerà’ la presenza di Bossi e il trota alla processione del Venerdì’ Santo!

  12. http://www.listalavoroliberta.it/sito/?page_id=25
    Invito tutti a guardare questo sito, in quanto dimostra che il Partito 3L dopo le elezioni avrà una sua reale esistenza, non si tratta di un progetto fantasma, usato SOLO per abbindolare e recimolare voti, ma ha realmente un programma, realizzato da un ex ministro dell’economia: il Prof. Tremonti, che di professione non fa il comico…ahahhahaha….sa realmente come gestire un paese in gravi difficoltà come l’Italia.
    Inoltre invito tutti a RIFLETTERE e a visualizzare la Sezione Quarta del programma riguardante il SUD, CASSA DEL MEZZOGIORNO ecc.
    Prima di buttare fango INFORMATEVIIIIII!!!!!

  13. Tutto questo bordello e diventato solo un attaccamento per il nostro grande sindaco . PINO continua così ke nn sei solo!!!

  14. Si vergognano ed hanno scelto l’Hotel Excelsior di Palermo.
    “Noi leghisti? No, siamo con Tremonti”.
    No, non siamo con la Lega, siamo solo “Ospiti della Lega Nord”.
    No, non siamo della Lega Nord, ma siamo il “Movimento 3L”.
    Allora non siete i candidati della Lega Nord alla Camera e Senato? Le liste sono False?
    No, noi ci appoggiamo alla Lega Nord, ma in realtà pensiamo a formare, dopo, un “Lega Sud” o meglio “un partito delle Madonie”, ma, per ora siamo “Movimento 3L” (Lista, Lavoro e Libertà). Brutto inizio, con tante perplessità, che sanno di Pinocchio e l’uso di tre parole, di cui due grandi parole (Lavoro e Libertà) non appropriate al caso ed una sciocchezza appropriata (Lista).
    Lavoro, che dà dignità all’uomo, avrebbe potuto essere procurato anche da Sindaco, da Assessore e da Consigliere del Comune di Alimena, se si avessero avuto idee capaci di sviluppo;
    Libertà, che dà onore all’uomo, è stata conquistata con l’emanazione della Carta Costituzionale, allorchè non si è più corso il rischio di essere arrestati per riunione sediziosa;
    Lista, che ricorda l’elenco dei proscritti da inviare nei Lager e l’elenco della spesa, invece, è stata redatta, bene o male.
    Però, quello che danneggia è la scelta dell’Hotel Excelsior, perchè la gente di Alimena non è stata ritenuta degna di cogliere cotanta scienza e perché ha importato sicuramente una certa spesa. Ora l’avere escluso il popolo di Alimena è cosa grave, l’avere speso dei soldi non è grave, data la presenza in Lista di tre grandi imprenditori a caccia di “Cadree” redditizie.

  15. All’anonimo che si vergogna dico di non vergognarsi mai delle cose in cui si crede.Non sono di Alimena e non abito ad Alimena.Mi ha fatto tanta rabbia sentire che uno che non ha abitato sempre ad Alimena,che è stato eletto Sindaco dagli alimenesi perchè lo ritenevano una persona corretta, si presenta alle elezioni nazionali con LA LEGA NORD!!! Ma che uomo è!! La Lega Nord che si è arricchita come gli altri se non di più, che si è lavata la faccia con l’acqua sporca, che sputa sul meridione, ecc. ecc., e Lui, uno che voleva amministrare bene un paese delle Madonie, butta fuori chi lo ha aiutato a non sfigurare in questi anni e si compiace della sua scelta e che scelta!! Caro anonimo non sei tu che ti devi vergognare ma il vs “caro sindaco” e si devono vergognare gli alimenesi che gli daranno il voto e tutti coloro che in Sicilia daranno il voto alla Lega Nord, che tuttora sparge veleno sull’unita nazionale, sui meridionali in genere e in particolare sulla Sicilia.
    A Enzo dico “Bravissimo” non bravo . I principi sono sacri e se non si rispettano non si può avere il rispetto degli altri: continua così e alle comunali presentati come cadidato sindaco.Non pensare di perdere, sono sicura che gli alimenesi sono persone intelligenti, nonostante la fregatura che hanno preso con il Sindaco: Anche se non ce la dovessi fare ‘PERDERE CON ONORE E PER I PROPRI PRINCIPI E’ COME VINCERE. IN BOCCA AL LUPO.

  16. Cittadini…..ed ecco a voi la stronzaggine del 2/02/2013!!!!Vice sindaco Rino e vice assessore Santina…hahahhahahahahahhahahah ecc ecc ecc hahhahahahahaha!!! Povera Alimena, subire tutte queste umiliazioni….Ho visto un video dove il sig. sindaco dice che una lista non è approvata se formata da amici cugini e AMANTI,
    quella che ha formato lui invece è perfetta visto che ha sistemato la D’amico family????? Ma è proprio sicuro che in quella lista non ci siano AMANTI???????

  17. Complimenti al Signor Sindaco, sei un ottimo politico e come tutti i politici capace di mentire ai suoi cittadini/elettori con una disinvoltura e maestria agghiacciante pur di raggiungere i suoi scopi personali.

  18. Le vere ragioni perché il “sindaco” di Alimena, Pino Scrivano, si candida al Parlamento con la LEGA NORD in Sicilia???
    Perché ha trovato le porte degli altri partiti chiuse, non sapeva dove andare a sbattere e ha deciso di fare una “scelta che ha un senso”, restava la Lega: mi ci butto! Questa è la verità – tutta la verità – nient’altro che la verità.

    Auguri, Pino! Spero vivamente che tu NON riesca a sederti su quella poltrona. Hai rivelato il tuo lato meschino e viscido.

    1° P.s. Non metto il nome perché mi vergognerei molto se qualche alimenese mi fermasse in piazza, mi stringesse la mano, dicendomi: “Bravo!”
    2° P.s. Vorrei esprimere la mia solidarietà a ENZO ALBANESE, perché è stato epurato dalla giunta, solo perché è in disaccordo con il sindaco, ma chi non lo sarebbe stato (pubblica questo commento, ti prego!). Vorrei esprimere il mio rammarico per le dimissioni degli assessori ALVISE STRACCI (ex vice-sindaco) e ROBERTO TEDESCO e i consiglieri di maggioranza ANTONIO CURIONE, MAURIZIO CALABRESE, ANTONIO RICHIUSA; loro sono stati traditi da una persona in cui riponevano enorme fiducia, ma hanno tentato di continuare a fare il loro dovere di amministratori. Ma con una situazione del genere – in cui perfino il comunicato ai cittadini è stato trasfigurato e distorto – lottare dall’interno contro il sindaco e il suo fidatissimo cagnolino, Rino – lo sento già che mi abbaia contro: BAUH! BAUH! BAUH!!! – era, forse, la cosa più giusta da fare.

  19. Andiamo a vedere cosa ha fatto la lega al Nord? QUESTO è un genio politico, la lega nn ha fatto un emerito ca..o galattico! Si sono solo arrichiti con i rimborsi elettorali sono riusciti ad assicurarsi banche e poltrone….è questo che pino detto Icaro vuole emulare! Per nn parlare del trota o di gente come Borghezio…..sai che vi dico che sto cominciando a ridere un po di meno..siamo alla follia , al vaneggiamento! Ma nella vita mai smettere si ridere….e quindi tutti alcinema a guardare FANTASTiCI 4….Giovanni nei panni della Torcia Umana , Santina La Donna Invisibile, Rino La Cosa è infine l’attore comico protagonista pino detto Icaro nella magnifica performance di MISTER FANTASTIC alla conquista della galassia!

  20. Caro sindaco leghista la partita è finita, è inutile continuare a mischiare le carte, risistemando e ricollocando i suoi pochi adepti rimasti. Se lei fosse un vero Politico (con la P maiuscola), dopo aver preso atto delle dimissioni di quasi tutta la sua maggioranza, che di fatto l’ha sfiduciato, dovresti fare un passo indietro e dimetterti. Si renda conto che ad oggi lei è il sindaco di nessuno!!



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 28 Agosto, 2024
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 1 “Amministrativa”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 29/08/2024 ore 12.00
  • 27 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Maggioranza senza numeri: salta il Consiglio Comunale
  • 11 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Europee 2024 – Il ricorso alle “armi” del Sindaco Scrivano
  • 10 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Risultati Elezioni Europee (8-9/06/2024)
  • 12 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – “Varie ed eventuali”. Il Consiglio Comunale ridotto ad assemblea di condominio
  • 5 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Lettera di reitera della richiesta di Consiglio Comunale a Pietro Scelfo. Domenico Di Maggio nominato nuovo assessore.
  • 1 Marzo, 2024
    Alimena (Pa) – Fallita la “Giunta Istituzionale”. Il Presidente del Consiglio Comunale si dimette da Assessore. Scrivano sempre più isolato propone Domenico Di Maggio.
  • 24 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Dubbi sulla validità della nomina dei nuovi Assessori. La Consigliera Arianna D’anna chiede copia degli atti di giuramento. Ancora si attende il nuovo vice-sindaco
  • 21 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco inventa la “Giunta Istituzionale”, inesistente nel panorama giuridico internazionale e la Minoranza presenta una mozione di censura per il Presidente del Consiglio Comunale
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 7 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Il Sindaco minaccia l’azzeramento della Giunta Comunale ma arrivano le dimissioni degli Assessori Di Gangi e Macaddino.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
  • 5 Settembre, 2023
    Alimena (Pa) – L’ Ing. Angelo Mascellino, fratello della ex Consigliera di minoranza Maddalena, è il nuovo Responsabile dell’ Area 5. Vota il sondaggio
  • 31 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – L’ estate a mezze luci dell’Assessore al Ramo Giovanni Di Gangi

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI