Alimena (Pa) – Dopo 14 anni si dimette l’Assistente Sociale Silvana Li Ranzi

Alimena (Pa) - Dopo 15 anni si dimette la responsabile dei servizi sociali Silvana Li Ranzi

La notizia della dimissioni dell’ assistente sociale Silvana Li Ranzi dopo 14 anni di servizio presso la nostra Comunità ha scosso molti.

Secondo quanto da lei riferito, la ragione principale delle dimissioni è stato “il venir meno del rapporto di fiducia e soprattutto il rispetto dovuti e necessari per ogni tipologia di lavoro e a maggior ragione per quello da me ricoperto che richiede una stretta collaborazione ed unità d’intenti con l’Amministrazione“.

La Dott.ssa Li Ranzi ha svolto un ruolo cruciale nella comunità, aiutando a fornire assistenza ai più vulnerabili, compresi i giovani, gli anziani e le persone in difficoltà.

Molti le hanno espresso il loro sostegno, riconoscendo l’importanza del lavoro che ha svolto e chiedendosi se l’Amministrazione, per quanto in suo potere, avesse fatto abbastanza per far rientrare una decisione così drastica e delicata per il tessuto sociale della Comunità alimenese.

In ogni caso, questa situazione solleva importanti questioni sulla gestione delle relazioni tra i dipendenti e gli amministratori. È fondamentale che entrambe le parti lavorino insieme per creare un ambiente di lavoro positivo e rispettoso, in cui tutti i dipendenti si sentano al sicuro e supportati. Solo così si può garantire un lavoro di qualità e un ambiente di lavoro sano e produttivo per tutti.

Ci auguriamo che questa situazione sia utilizzata come opportunità per migliorare la relazione tra le parti.

Inoltre, ci auguriamo che Silvana possa trovare un nuovo lavoro in cui possa continuare a ricevere il rispetto e la fiducia che merita.

Torna su

Tag: ,



TRADUCI ARTICOLO


Lascia un commento

Prima di essere pubblicati saranno approvati dal moderatore



ARTICOLI CON LO STESSO TAG
  • 11 Novembre, 2024
    Alimena (Pa) – Interventi di pulizia dei canaloni, delle caditoie stradali e dei tombini
  • 24 Ottobre, 2024
    Alimena (Pa) – Taroccata anche la “Democrazia Partecipata 2024”
  • 28 Agosto, 2024
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 1 “Amministrativa”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 29/08/2024 ore 12.00
  • 27 Giugno, 2024
    Alimena (Pa) – Maggioranza senza numeri: salta il Consiglio Comunale
  • 30 Maggio, 2024
    Alimena (Pa) – Incidentata auto comunale con alla guida il Sindaco
  • 15 Febbraio, 2024
    Alimena (Pa) – Atto illegittimo del Sindaco per aumentare le ore all’Ing. Mascellino. Nominati i nuovi Assessori: uno è il Presidente del Consiglio Comunale.
  • 29 Gennaio, 2024
    Alimena (Pa) – Assegnati i fondi per il rifacimento del Chiosco della villa comunale (€ 73.729,74).
  • 8 Gennaio, 2024
    Alimena (Pa) – Movimento demografico della popolazione e saldo naturale al 31/12/2023 (1826 residenti). Solo 5 nascite (record storico) e 36 decessi. Il 15 Gennaio scade il bando per la concessione di contributi per l’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole.
  • 5 Dicembre, 2023
    Alimena (Pa) – La “Democrazia non partecipata” di Scrivano e i verbali fasulli per finanziare le Luminarie di Natale
  • 28 Novembre, 2023
    Alimena (Pa) – Problemi con il riscaldamento e ritardi nella refezione: il 28, 29 e 30 Novembre scuole chiuse.
  • 2 Ottobre, 2023
    Alimena (Pa) – Aggiudicazione provvisoria per la gestione d’urgenza della casa per anziani “Villa Maria Maddalena”
  • 27 Settembre, 2023
    Alimena (Pa) – Affidamento d’urgenza della casa per anziani in seguito al recesso unilaterale del gestore
  • 12 Agosto, 2023
    Alimena (Pa) – La Consigliera Maddalena Mascellino lascia la minoranza e non firma la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale straordinario e urgente
  • 31 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Avviso pubblico di selezione per il conferimento dell’ incarico di E.Q. di Responsabile dell’ Area 5 “Urbanistica”, ex art 110 TUEL – Presentazione istanze entro 07/08/2023 ore 13,30
  • 21 Luglio, 2023
    Alimena (Pa) – Dubbi sull’avviso pubblico per i tirocini formativi e sul conferimento dell’incarico di esperto del Sindaco: la minoranza deposita un’ interrogazione consiliare con in copia i Carabinieri

  • << PRECEDENTE
    SUCCESSIVO >>


    Torna su






    Ultime News SITI AMICI