Alimena (Pa) – Doloso l’incendio che ha devastato la Balza Areddula. Il Sindaco: “nessuno zio Fester di turno ci può cacciare” (audio)
In merito all’ incendio che nei giorni scorsi, a ridosso di ferragosto, ha devastato la balza che sovrasta Alimena, il Sindaco Alvise Stracci, durante una serata danzante con spaghettata gratuita, dopo aver ringraziato i forestali per il loro coraggio e aver sottolineato la natura dolosa dello stesso (“c’è qualcuno che spegne oltre che qualcuno che accende”), ha ribadito con forza che ad essere spenti invece saranno “tutti quelli che vogliono cacciare la legalità da questo paese”.
“Noi non ci faremo scoraggiare da nessuno” continua, “nessuno zio Fester di turno Capitano Uncino ci può cacciare” esclama, rievocando e additando personaggi televisivi che avevano fatto la loro comparsa durante l’ultima campagna elettorale.
“Sono sicuro che l’Alimena buona è con me” conclude, stringendosi al più giovane dei consiglieri presente.
ASCOLTA AUDIO
[audio:https://www.alimenaonline.eu/wp-content/uploads/audio/stracci%20incendio%202014_ok.mp3]
Ci manca solo che ci facciamo la nomina di paese mafioso e siamo a posto.
lettera a tutte le autorità antimafia
Con la storia della legalità adesso si sta proprio esagerando!
Premetto che non voglio difendere nessuno ma tirare in ballo Capitan Uncino e Zio Fester mi sembra un tantino esagerato.Cosa vuole insinuare il Sig Stracci? Pecca un tantino di manie di persecuzioni! Non credo proprio che l’incendio sia stato appiccato per cacciarlo. Purtroppo gli incendi affliggono la Sicilia ogni anno e se non sbaglio non è il primo anno che la Balza è in fiamme indipendentemente da chi sia stato il sindaco.
Non voto Scrivano ma concludo dicendo che ammesso che l’attuale amministrazione arrivi a concludere i 5 anni, alle prossime comunali,preparatevi al plebiscito per Scrivano.