Alimena (Pa) – Comizio del gruppo politico di minoranza “Amare Alimena” (video)
Sono ora disponibili le riprese del comizio di Domenica 21 Settembre del gruppo politico di minoranza “Amare Alimena”. Dal palchetto realizzato ex-novo (“il Comune ha venduto quello esistente“) hanno parlato (“visto che i Consigli Comunali sono blindati”) Alessandra Macaluso (Consigliere comunale), Rino D’Amico (Capogruppo) e Giuseppe Scrivano (ex-Sindaco).
Il consigliere Alessandra Macaluso: “la mia campagna elettorale è stata molto mirata a creare un rapporto di collaborazione con i giovani che ora sono i nostri amministratori ma purtroppo a distanza di un anno e tre mesi non c’è nulla di nulla … il rinnovamento prima di partire dalla scelta del cantante deve partire dai rapporti umani “.
Il Capogruppo Rino D’Amico: “Alimena è un comune sano perché dici bugie, dal suo insediamento a Sindaco su Alimena è calato un velo pietoso .. qui non siamo a Corleone, non ti vendere la nostra comunità”.
L’ex Sindaco Scrivano: “io ho titolo di parlare perché mezzo paese mi ha votato .. la costituzione di parte civile nei miei confronti è una vigliaccata .. siete degli sciacalli .. avete approfittato di un momento mio difficile, basta ingannare questa comunità … il primo cittadino faccia chiarezza di una strada in asfalto e un muro che ha realizzato abusivamente invece di predicare legalità”.
Lascia un commento