Alimena – 27/11/2010 – I Memorial di Calcetto “Antonio Di Maggio e Domenico Cirincione”
Sabato 27 novembre 2010 si disputerà il 1º Memorial di calcetto dedicato ad Antonio Di Maggio, presidente dell’Avis di Alimena, e a Domenico Cirincione, fondatore e presidente dell’Avis di Isnello, entrambi scomparsi recentemente.
La sezione dell’Avis di Castelbuono, che ha promosso e sta organizzando il memorial, propone alle altre sezioni partecipanti (Alimena, Isnello e Gangi) il seguente regolamento:
1) Il memorial si svolgerà ad Alimena e la prima partita dovrà iniziare entro e non oltre le ore 18.00. Quindi le squadre delle sezioni partecipanti dovranno essere in loco entro e non oltre le ore 17.30.
2) Ogni partita avrà durata di 20 minuti più recupero e sarà arbitrata dal presidente provinciale con l’ausilio del vicepresidente.
3) Il memorial si svolgerà secondo il seguente schema:
ore 18.00 Semifinale Isnello-Castelbuono
ore 18.30 Semifinale Alimena-Gangi
ore 19.00 Finale 3º-4º posto
ore 19.30 Finalissima
4) Alla fine del memorial, presumibilmente alle ore 20.00, ci saranno gli interventi delle autorità presenti e la premiazione delle quattro squadre partecipanti secondo il seguente schema:
il presidente provinciale premia il 4º classificato mettendo al collo le medaglie ai giocatori e consegnando la targa/coppa al capitano;
il vicepresidente provinciale premia il 3º classificato mettendo al collo le medaglie ai giocatori e consegnando la targa/coppa al capitano;
un membro della famiglia Cirincione premia il 2º classificato mettendo al collo le medaglie ai giocatori e consegnando la targa/coppa al capitano;
un membro della famiglia Di Maggio premia il 1º classificato mettendo al collo le medaglie ai giocatori e consegnando la targa/coppa al capitano.
Lascia un commento