Alimena (Pa) – Cresce il parco macchine della Confraternita di Misericordia
La cooperativa Lilium-Servizi (cooperativa che gestisce la Casa Protetta di Alimena) ha concesso in comodato d’ uso gratuito alla Misericordia di Alimena un Fiat Ducato nove posti, allestito con sollevatore elettroidraulico posteriore per il trasporto di disabili non deambulanti, che va ad aggiungersi all’ ambulanza e all’ auto medica.
“Questo tipo di allestimento permetterà, ai volontari della Misericordia di Alimena, di migliorare e incrementare lo svolgimento di attività connesse ai servizi sociali e all’ assistenza socio-sanitaria, finalizzate sia ad anziani soli (in parte non autosufficienti) che a qualsivoglia fratello bisognoso“, dice Fausto Faulisi.
La Misericordia di Alimena, la quale si farà carico delle spese di gestione del mezzo, dopo avere sottoposto il furgone a revisione generale perché inattivo da tre anni circa, ha messo subito il nuovo mezzo a disposizione della comunità con il servizio navetta per il cimitero.
BRAVISSIMI !!!!! vorrei ringraziare queste 2 belle realta’ che operano e collaborano nel, e per, il nostro paesino.un vivo e sincero abbraccio a tutti i componenti di entrambi le associazioni.