Lettera aperta ai Cittadini: Sindaco uscente S.Calabrese (video)
Cari Concittadini,
sono trascorsi cinque anni dalla mia elezione a Sindaco della nostra Città e prima di salutarvi intendo tracciare un bilancio, sia pure sintetico, di quanto è stato realizzato in questo periodo dalla mia Amministrazione.
Elencherò principalmente gli interventi attuati nel campo dei lavori pubblici, senza, però, tralasciare i numerosi interventi nell’ambito dello sport, delle attività culturali e delle attività sociali.
Come è noto ho deciso di non ricandidarmi alla carica di Sindaco perchè i miei impegni di lavoro non mi avrebbero più consentito di svolgere un’incarico cosi importante con la massima dedizione.
Mi congedo, pertanto, da Voi con la consapevolezza di essermi dedicato alla nostra Città con impegno e passione ed attenendomi sempre al buon senso e ai principi di correttezza ed onestà.
Un caro saluto a tutti.
Alimena, li 27/05/2008
II Sindaco Salvatore Calabrese
Presentazione del Candidato Sindaco
|
Comizio del Sindaco uscente
|
Comizio del Vice-Sindaco uscente
|
PECCATO CHE IL SOGNO DEL VICE SINDACO E’ RIMASTO UN SOGNO….
CREDO SI CHIAMI FALLIMENTO, L’EMIGRAZIONE E’ RADDOPPIATA…
MA!!!!!
IO SONO PERPLESSO ED INSISTO PER IL NON VOTO…
VORREI CONGRATULARMI CON IL CURIOSO DEL 5 GIUGNO ORE 13.00….APPROVO PIENAMENTE LA TUA OPINIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!IN QUESTA RIDENTE CITTADINA NESSUNO SA FARE POLITICA…..SONO SOLO PRONTI A LITIGARE ED INFANGARSI L’UNO CON L’ALTRO.
CAMBIATE UNA VOLTA PER TUTTE QUESTA CA..O DI MENTALITA’…PENSATE AL FUTURO DI ALIMENA (SE NE SIETE CAPACI)! ALTRIMENTI DEDICATEVI TOTALMENTE A FARE IL VOSTRO LAVORO!
IN BOCCA AL LUPO..
ci vorrebbe questo praticamente
http://www.vitadelmondo.com/img/fran132.jpg
MI CHIEDO:
SE LI SONO VISTI I VIDEO PUBBLICATI DA ENZO????
DOVREBBERO COSPARGERSI IL CAPO DI CENERE ED ANDARSENE TUTTI I CASA, LA STESSA GENTE CHE LA VEDI SUL PALCO CON CALABRESE OGGI E’ SPARPAGLIATA NELLE DUE LISTE.
MA CHE POLITICA E’ QUESTA?
LA COERENZA DOVE E’ ANDATA A FINIRE?
ENZO MI APETTAVO DA TE UN GESTO FORTE, DI CAMBIAMENTO, COSI’ COME CREDO TANTI ALTRI SI ASPETTAVANO DA TE, E INVECE TI SEI MISCHIATO AL “VECCHIO” RICICLANDOTI COME TUTTI GLI ALTRI.
PECCATO…… POTEVA ESSERE UN BEL CAMBIAMENTO.
ADESSO SI GRIDA ALLE PIAZZE MA DAL GIORNO DOPO L’ELEZIONI RITORNERA’ IL GRNADE SILENZIO.
CITTADINI, FATE UN GESTO CORAGGIOSO UN GESTO DI FORZA E COMINCIATE A DETTARE VOI LE REGOLE, NON FATEVI ILLUDERE, ASTENETEVI DAL VOTO.
L’Amministrazione che pensa al tuo futuro….
Anno 2006
OMISSIS
5. lavori di costruzione della nuova tomba comunale n. 4;
Ma scusate,
MA STO SINDACO USCENTE, SE ANDAVA AVANTI ANCORA UN ANNO LA CASERMA DEI CARABINIERI LA RIVESTIVA D’ORO ?
DAL PROGRAMMA DELLE OPERE SVOLTE SI CAPISCE CHE PROPRIO NON SI E’ FATTO NIENTE SE NON IL MINIMO DELL’ORDIANRIA AMMINISTRAZIONE.
CHE VERGOGNA….
LUI STESSO INIZIA DICENDO CHE E’ UN BILANCIO SINTETICO E TE CREDO NON HA FATTO UN TUBO.
DEDICATI AL LAVORO VA, CHE FARE IL SINDACO NON E’ COSA TUA…
meno male che sei uscente caro sindaco; avere bruciato questi 5 anni non dovrebbe farti dormire la notte, non hai avuto nemmeno il coraggio di prenderti i fischi in piazza; come al solito con un pezzo di carta credi di potertene uscire:resterai alla storia come il momento più basso della storia politica alimenese; da ora puoi dedicarti a tempo pieno solo al gioco delle carte perchè in quello che riguarda il futuro della gente meriteresti solo l’esilio.
io continuo a leggere lavori di manutenzione, rifacimenti , tombe etc etc.
Forse era meglio che comunicava ordinaria amministrazione e basta.
vedremo in futuro con chi sale.
A proposito c’è di lavari i brivaturi cca su lordi