Piano di Zona – Area Famiglia: formazione graduatoria per Servizio Civico
Affissi all’Albo Pretorio del Comune di Alimena gli avvisi pubblici per la formazione della graduatoria per il servizio civico previsto dal Piano di Zona del Distretto Socio-Sanitario n. 35, Area famiglia, azione n. 4 e azione n. 6, che prevedono l’avviamento al servizio civico di cittadini privi di occupazione e in stato di bisogno o a rischio di emarginazione sociale e di giovani in cerca di prima occupazione.
L’avviamento al servizio è riservato a cittadini di età compresa tra i 18 e i 65 anni di età, che siano disoccupati da minimo un anno in condizione d’indigenza o adulti seguiti dal servizio socio-sanitario del Distretto, anche in condizione di non indigenza, per i quali sia opportuno avviare un inserimento in situazione di lavoro protetto su progetto personalizzato integrato, e a cittadini di età compresa tra i 19 e i 30 anni di età che siano iscritti da almeno ventiquattro mesi all’Ufficio Provinciale del Lavoro e a M.O., residenti nei Comuni appartenenti al distretto socio-sanitario n. 35.
Le relative istanze devono essere presentate all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune di residenza entro il termine perentorio del 5 dicembre 2008 corredate dai seguenti documenti: certificato di disoccupazione rilasciato dall’UPLMO o dichiarazione sostitutiva e dell’Attestazione ISEE.
Scadenza: 05 Dicembre 2008
Scarica Azione n°6 Servizio Civico (18-30 anni)
Scarica Azione n°4 Servizio Civico (18-65 anni)
Lascia un commento