Ufficio Postale di Alimena: inaccettabile lentezza
Il Sindaco di Alimena, Giuseppe Scrivano ed il Direttore Provinciale delle Poste e Telecomunicazioni, Direzione di Palermo, Dott. Corrado D’Amico, hanno potuto finalmente accertare in modo congiunto i gravi disservizi dell’Ufficio Postale di Alimena. Nel corso della visita all’Ufficio Postale, colmo di gente in fila agli sportelli, il Direttore ha avuto modo di sentire quali disagi, disservizi e ritardi affliggono l’utente di Alimena. Il Sindaco ha ringraziato il Direttore per aver accolto il suo invito a visionare personalmente le condizioni operative di Alimena e poter così porre in essere i provvedimenti necessari per migliorarne l’efficienza. Il Direttore, dal suo canto, accogliendo e facendo proprie le richieste degli alimenesi, ha dato dimostrazione, con la sua presenza, di volerle attenzionare in modo particolare.
Buongiorno volevo solo fare presente che e da una settimana che cerco fi contattare telefonicamente l’ufficio in questione ma non so il perché e sempre occupato oppure non funzionante certe situazioni possono succedere solo in Italia
Ancora non vedo sportelli nuovi alla posta ma solo fila…
ANTO o nino riguardo al volontario sono d’accordo con te.
Si faccia pubblico invito a quanti cuntanu i valati di jirisi a fari ddu palli tanti a posta a cuntari i chistiana cca trasunu e quanti nesciunu.
Durante il giorno può fare il quarto ppu trisetti.
Bella idea.
vedo vedo vedo
il baratro che si avvicina.
Lo avevo letto l’articolo.Ho capito che il Sindaco si e’ interessato.Purtroppo non e’ cambiato nulla.Se i giovani di Alimena prendono il toro per la testa e cominciano a fare dimostrazioni,allora si vedrebbero dei risultati.
Mi farebbe piacere se il Comune provvedesse,con un volontario,a monitorare la situazione nell’ufficio postale.Molti cittadini e utenti che usano gli sportelli di Alimena soffrono per avere un servizio che e’un diritto sacrosanto!Io personalmente ho visto l’impiegato consegnare delle raccomandate alla persona sbagliata.(Che mi sembra un atto criminale).Personalmente si sono smarrite raccomandate spedite a me.E ce ne quante ne volete,basta chiedere in giro.
Saluti da Nino
In seguito all’incontro della scorsa settimana con la Direzione delle Poste Italiane, è stato attivato un altro sportello presso l’Ufficio Postale di Alimena ed il 09.10.08 è pervenuta nota da parte della Direzione delle Poste Italiane, Ufficio di Roma, nella persona del Direttore Massimo Sarmi, con la quale viene assicurato il costante monitoraggio da parte dei competenti organi aziendali al fine di soddisfare adeguatamente le esigenze della clientela che si rivolge al locale Ufficio Postale.
grazie pino …………… non se poteva proprio più.
buon lavoro a tutta l’aministrazione
Complimenti , speriamo che va .