Bivio Resuttano (Cl) – C’è il bus (sais) per il mare di Cefalù. Tutti i giorni dal 12 Luglio al 31 Agosto
Dopo l’ attivazione della pensilina dallo scorso 03 Giugno 2014 e due fermate allo svincolo di Resuttano per le tratte Palermo-Caltanissetta e Caltanissetta-Palermo, per tutto il mese di luglio ed agosto Resuttano ed Alimena verranno collegate con Cefalù.
La linea Caltanissetta-Cefalù delle 8.30 di mattina fermerà al bivio di Resuttano alle 9.10 per arrivare a Cefalù alle 10 e poi la sera partenza da Cefalù alle 18, arrivo al bivio di Resuttano alle 18.50 ed infine Caltanissetta alle 19.30.
«Siamo contenti – ha detto il sindaco Rosario Carapezza – di questa novità giunta da Sais che permette a tutti i cittadini di Resuttano, specialmente chi non è in possesso di auto di raggiungere una delle più importanti località di mare, bisogna dare atto e merito all’azienda di avere preso a cuore le sorti di Resuttano».
Davvero utile, potreste darci indicazione anche degli orari dei mezzi che ci condurrebbero da Alimena al bivio di Resuttano e viceversa grazie.
Esprimo grande soddisfazione per l’attivazione della fermata allo svincolo di Resuttano. Dopo tanti sacrifici e tanti viaggi effettuati dal sottoscritto all’Assessorato trasporti della Regione Siciliana e alla Provincia di Caltanissetta, si concretizza un importante servizio che toglie Alimena dall’isolamento.
Pino Scrivano